BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp streaming gratis live Argentina. Dove vedere siti web, link

Tutto pronto per la MotoGp per il secondo appuntamento della stagione che si terrà in Argentina.




La Motogp è pronta per la seconda gara della stagione,c he si terrà in Argentina. Una gara che si preannuncia carica di emozioni, con diversi piloti in lizza per la vittoria. 

Le Yamaha partono favorite.
I grandi favoriti di questa gara sono di sicuro i piloti Yamaha, con Lorenzo e Rossi che hanno le più grandi possibilità di vincere. In particolare lo spagnolo campione del mondo ha iniziato nel migliore dei modi la stagione avendo la meglio di tutti nel Gp di Losail in Qatar. Una gara dominata da Lorenzo, che sembra essere partito con una cattiveria ancor maggiore di quella che lo scorso anno gli ha permesso di conquistare il titolo. Il suo compagno di box, Rossi, invece ha iniziato a rilento questo mondiale, finendo al quarto posto in Qatar. Tuttavia la moto è competitiva e inoltre Valentino adora le caratteristiche della pista argentina, ecco perché la coppia in blu dovrebbe contendersi la vittoria.

Le Rosse possono stupire.
Le Yamaha dovranno guardarsi soprattutto dalle Ducati, che hanno dimostrato in Qatar di aver fatto passi in avanti da gigante rispetto ai test invernali. In particolare Dovizioso è stato in grado di finire secondo, di mettersi dietro Marqeuz e soprattutto per un ampio tratto di agra è riuscito a tenere lo stesso ritmo di Lorenzo, salvo poi cedere un pò nel finale. Un Dovizioso che comunque ha dimostrato che la Ducati è molto competitiva, e anche Iannone, se non avesse avuto un eccesso di agonismo finendo poi per terra, sarebbe riuscito a salire sul podio. Comunque questo è il segnale che le rosse sono state costruite molto bene e che soprattutto hanno ampi margini di miglioramento, merito di un progetto tecnico che quets'anno sembra essere efficace. Progetto che potrebbe convincere anche Lorenzo a trasferirsi in Ducati dalla prossima stagione, allora si che la moto di Borgo Panigale potrebbe diventare la squadra da battere.

Affanno Honda e Suzuki.
Chi invece ha un pò deluso nel primo Gp dell'anno è stata la Honda. In particolare la moto guidata da Marquez e Pedrosa già dai test lasciava far capire che per le prime gare dlel'anno avrebbe un pò faticato, quindi vanno dati grandi meriti a Marquez che nonostante le difficoltà della sua moto è riuscito a salire sul podio. Anche le Suzuki avevano fatto grandi cose nei test e invece nella prima gara si sono spente, anche se Vinales ha dimostrato di poter essere un big nell'immediato futuro.

La MotoGP, Moto 2 e Moto 3 sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun evento sportivo, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali ORF e RSI La2 rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il