BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP Argentina streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Una gara in Argentina che si prevede davvero molto equilibrata, soprattutto perché ci sono dei piloti allo stesso livello.




La Motogp si prepara al suo secondo round, che si disputerà in Argentina,

I pronostici su chi può vincere.
Ci sono diversi piloti che possono ambire alla vittoria in argentina, tra questi si deve partire dal favorito numero uno, ossia Jorge Lorenzo. Il campione del mondo in carica ha trionfato nel primo round della stagione, in Qatar, dimostrando una netta superiorità rispetto ai rivali e soprattutto al compagno di squadra Valentino Rossi. Lorenzo infatti è stato bravo a imprimere il suo ritmo fin dalle prove libere e soprattutto non è caduto nella trappola delle, polemiche a cui lo stava invitando rossi, inoltre è stato bravo ad affrontare anche la questione del rinnovo di contratto di Rossi con Yamaha, mentre lui ancora deve trovare un accordo. Dopo Lorenzo il secondo favorito di questa gara può essere proprio Rossi, che adora questa pista e che può fare davvero ottime cose, tuttavia bisognerà vedere se riuscirà subito a mettere a posto una moto che sulla carta era costruita su misura del dottore, ma che in questo momento gira molto meglio nelle mani di Lorenzo. Il terzo incomodo potrebbe essere Marquez, che ama questa pista, ma la Honda non sembra essere all'altezza delle Yamaha, e in questo momento neanche delle Ducati, visto che la casa italiana è arrivata davanti alla Honda a Losail.

Le caratteristiche del Gp di Argentina.
La pista su cui si correrà la seconda gara del mondiale di Motogp presenta caratteristiche che non sono assimilabili a quelle del Qatar. Su questa pista infatti le velocità di punta possono esser meno elevate e si presentano maggiori curve veloci da affrontare, quindi il potente motore della Ducati potrebbe avere qualche difficoltà in più visto che non si cono veloci rettilinei come quelli del Qatar, mentre sarà moto importante avere una moto in grado di produrre una grande velocità in uscita di curva, visto che il Gp si arricchisce di curve del genere. tra le sorprese potrebbero inserirsi le Suzuki, che nonostante hanno deluso le aspettative a Losail rimangono tra le moto più competitive che possono annoverarsi in questo mondiale, inoltre il giovane Vinales già si è messo in mostra con una buona gara in Qatar. Il giovane spagnolo inoltre vuole mettersi in mostra perchè è seguito da Yamaha, che potrebbe chiamarlo in caso di addio di Lorenzo.

La gara di MotoGP si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La gara di MotoGP sarà trasmessa in diretta su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il