BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis live. Dove vedere siti web, link Bahrain

Una gara che si preannuncia più equilibrata di quella vista in Australia, dove hanno dominato le Mercedes.




In Bahrain si terrà la seconda gara dell'anno nel mondiale di formula 1. 

Le rosse più vicine alle Mercedes.
Dopo il dominio Mercedes avuto in Australia in questa gara le prospettive sembrano essere diverse. Le Ferrari infatti sembrano essere più vicine alle frecce d'argento e potrebbe essere l'occasione giusta per vincere la prima gara stagionale. Tuttavia sia Vettel che Raikkonen sanno bene che questa gara nascone mille insidie. Infatti questa pista, sia per le condizioni climatiche torride sia per il fattore sabbia, visto che il circuito si trova vicino al deserto, va a consumare quasi subito le gomme e questo è un fattore molto delicato, che i piloti dovranno valutare attentamente nel momento in cui si andranno ed elaborare le varie strategie. Le Ferrari proveranno a sfruttare questo fattore,e visto che in questo momento le Rosse sono in grado di far usurare meno i pneumatici rispetto alle Mercedes, inoltre su questo tracciato non sembra esser importante il fattore motore, cosa che la Mercedes sembra avere superiore rispetto alle Ferrari.

Chi può insidiare queste due vetture.
Tra le possibili sorprese che possono insidiare Ferrari e Mercedes va citata sicuramente la Force India. Dopo la buonissima gara svolta in Australia la scuderia indiana si sta confermando anche in questo week end, visto che dalle prime prove libere che si stanno svolgendo si può notare che hanno un buon ritmo gara. Oltre alle Force India bisogna fare molta attenzione anche alla red Bull, soprattutto quella di Ricciardo, che dopo il quarto posto ottenuto in Australia in queste prime prove libere sta provando ad insidiare la coppia di testa che al momento è composta da Vettel e da Hamilton. Infine una citazione per la Mclaren, che nel giro secco sembra essere molto competitiva e potrebbe essere una sorpresa nelle qualifiche, anche se poi in gara potrebbe risentire di un ritmo che in questo momento è inferiore a quattro-cinque scuderie. Tra le altre curiosità da segnalare in questa gara c'è da dire che non sarà presente Fernando Alonso: il due volte campione del mondo, dopo l'incidente che lo ha visto protagonista in Australia, non potrà correre visto che i medici non gli hanno dato l'ok per gareggiare, al suo posto il terzo pilota Vandoorne.

Il GP di Formula 1 si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La gara di F1 sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il