BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Frosinone > Frosinone Inter streaming

Bayern Monaco Benfica streaming gratis live. Link, siti web. Dove vedere

Bayern Monaco Benfica sembra essere già scritta, ma attenzione alle sorprese




Scontro tedesco – portoghese a Monaco, dove sul prato dell’Allianz Arena i bavaresi del Bayern sfidano il Benfica contando sui favori del pronostico. 

Match tra vecchi rivali all’Allianz Arena

Dopo aver rischiato negli ottavi di finale della Champions League per eliminare la Juventus, il Bayern Monaco vuole iniziare bene fin dalla partita di andata contro il Benfica, un’altra delle storiche partecipanti, come lo stesso Bayern alla maggiore competizione europea. Vista la forza delle due formazioni, i tedeschi attualmente primi in Bundesliga, ed i portoghesi in testa nel loro campionato, il pubblico dell’Allianz Arena dovrebbe assistere, nella serata di martedì, ad un grande spettacolo, anche perché le due squadre prediligono entrambe la fase offensiva a quella difensiva. Sulla carta però il pronostico sembra orientato decisamente dalla parte della formazione bavarese, visto che tutti gli analisti danno il Benfica come più debole rispetti ai bianconeri eliminati nel turno precedente. Guardiola comunque teme sempre le formazioni sornione, come è il Benfica ed avrà certamente notato il grande passo dimostrato finora dalla formazione portoghese per cui avrà richiamato i suoi giocatori a non avere distrazioni.

Il precedente turno in Champions League ed in campionato
Dal punto di vista dei risultati in campionato, entrambe le formazioni hanno vinto nell’ultimo turno, il Benfica largamente, in casa contro il Braga, con il punteggio di 5 – 1 ed il centravanti Mitroglu che ha realizzato una doppietta personale a cui si sono aggiunte le reti di Jonas, Samaris e Pizzi. Più ridotta come scarto, la vittoria del Bayern contro l’Eintracht che a Monaco ha subito "solo" un 1- 0 con rete di Ribery, con il Bayern al minimo sindacale come impegno, aanche cin vista della Champions League. Per quanto riguarda gli ottavi di Champions due successi in due gare per il Benfica che ha vinto sia a Lisbona, 1 – 0, che in casa dello Zenit San Pietroburgo, 2 – 1. Per il Bayer l’impresa dell’eliminazione dei bianconeri è passata per un 2 – 2 a Torino nell’andata, ed un 4 – 2 dopo i supplementari all’Allianz Arena.

Come si schierano tedeschi e portoghesi
Tedeschi con il 4-1-4-1 e portoghesi che rispondono affidandosi al loro 4-2-3-1, con una punta centrale, Lewandowski per la formazione di Guardiola e Mitroglu per il Benfica, che però non saranno certamente lasciati soli in attacco con i molti trequartisti di cui dispongono le due squadre che si possono inserire in zona tiro in qualunque momento della partita. Pep Guardiola ritrova Martinez in difesa e lo affianca a Benatia, mentre l’escluso in avanti all’inizio potrebbe essere Robben, con la conferma di Ribery, a segno in campionato. A sostenere alle spalle Mitroglu, per il Benfica, ci saranno Gaitan, Pizzi e Jonas.

Bayern Monaco Benfica streaming

L'incontro Bayern Monaco Benfica sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per la Champions League mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il