BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Frosinone > Frosinone Inter streaming

Bayern Monaco Benfica streaming. Siti web. Dove e come vedere

Il Bayern Monaco dopo aver battuto la Juve con una grande rimonta, torna in Champions League contro il Benfica una avversaria che sembra almeno sulla carta molto più semplice.




Torna la Champions League con i quarti di finale, ed il Bayern Monaco ospita all’Allianz Arena i portoghesi del Benfica, puntando decisamente alla semifinale.

Partita interessante all’Allianz Arena
A Monaco di Baviera si affrontano due tra le formazioni che storicamente hanno partecipato con maggiore frequenza alla Champions League, già da quanto si chiamava semplicemente "Coppa dei Campioni", ed era riservata alle squadre che vincevano i rispettivi campionati. In entrambe le rose sono passate fior di campioni, anche se negli ultimi tempi le prestazioni della squadra di Pep Guardiola sono state nettamente superiori a quelle del Benfica. Bayern e Benfica detengono anche il record del numero di scudetti vinti nei loro rispettivi campionati e si affrontano a viso aperto nella prima delle due sfide dei quarti, che vede favorita la formazione di casa, una tra le pronosticate per la vittoria finale. L’obiettivo dei portoghesi per questa gara è quello di cercare di subire il meno possibile la forza d’urto dei tedeschi, per poi tentare il colpaccio in casa al ritorno.

Come arrivano le due formazioni in semifinale.
Nei quarti di finale il Bayern di Monaco ha eliminato la nostra ultima rappresentante, la Juventus, andando però vicino a sua volta all’eliminazione, ottenendo la rete del 2 – 2 solo nei minuti di recupero dei regolamentari, per poi vincere nel supplementare per 4 – 2 ed eliminare i bianconeri di Allegri. Il Benfica invece, era opposto ai russi dello Zenit San Pietroburgo, e dopo aver vinto per 1 – 0 in casa, è stato capace anche di andare a vincere in trasferta, imponendosi per 2 -1 al termine di una gara giocata con grande piglio. In Bundesliga il Bayern ha vinto per 1 – 0 in casa contro l’Eintracht Francoforte, con una rete di Ribery al 20esimno del primo tempo. I portoghesi hanno dilagato nella partita casalinga contro il Braga vincendo per 5 – 1 con reti di Mitroglu, doppietta, Jonas, Pizzi e Samaris.

Come scenderanno in campo le due formazioni
In casa Bayern lo schema di Pep Guardiola non cambia e si andrà quindi in campo con il 4-1-4-1. Manuel Neuer sarà come di consueto a guardia della porta bavarese, con una linea difensiva nella quale troveranno posto Lahm ed Alaba sulle fasce, mentre al centro toccherà a Benatia ed al rientrante Javi Martinez. Davanti alla difesa Xabi Alonso, mentre l’ex bianconero Vidal, sarà uno dei quattro della linea di centrocampo a sostegno di Lewandowski, unica punta. Gli altri tre interpreti saranno Ribery, Muller e Douglas Costa. Il Benfica risponde con uno schieramento 4-2-3-1, con Moraes in porta, difesa composta da Andrè Almeida, Jardel, Nilsson e Eliseu, linea di mediani con Samaris e Sanchez, trequartisti con Jonas, Pizzi e Gaitan ed unica punta Mitroglu.

L'incontro Bayern Monaco Benfica sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per la Champions League mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il