BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Fiorentina streaming

PSG Manchester City streaming gratis live siti web migliori, link. Dove vedere (Aggiornamento)

Allo Stade de France di Parigi si apre il quarto di finale francese – britannico tra Paris Saint Germain e Manchester United, con la formazione di Blanc favorita nei pronostici.




Partita di grande interesse a Parigi tra PSG e City

La seconda giornata di andata dei quarti di finale della Champions League presenta un incontro molto interessante a Parigi, dove il Paris Saint Germain di Blanc, e di Ibrahimovic, riceve gli inglesi del Manchester City, guidati da Pellegrini. Per i francesi, che hanno eliminato il Chelsea nel turno precedente, si presenta così un’ulteriore avversaria inglese, che per la prima volta raggiunge i quarti di finale della competizione. Per proseguire nella loro rincorsa verso la finale che si disputerà al Meazza di san Siro, Ibra e soci devono dunque iniziare fin da subito a mettere il loro marchio sulla sfida. Per la formazione di Blanc si tratta della quarta partecipazione consecutiva ai quarti, ma quest’anno si punta veramente alla finale, dopo aver vinto ancora una volta, e con largo anticipo, la Ligue 1, il campionato nazionale nel quale la squadra della capitale non ha alcun avversario alla sua altezza, ed anche nell’ultimo turno ha vinto in maniera larga contro il Nizza. La squadra di Pellegrini viene da un buon successo in Premier League, dove sta lottando per confermarsi tra le partecipanti alla Champions anche per l’anno prossimo. Nel turno precedente gli inglesi avevano superato la Dinamo Kiev, ma ora l’asticella è decisamente più alta.

La formazione di Laurent Blanc per la sfida agli inglesi

Il tecnico francese si affida al suo collaudatissimo 4-3-3, nel quale non ci sarà però l’azzurro Verratti, fuori per infortunio. Oltre all’assenza dell’italiano, il Paris Saint Germain potrebbe dover rinunciare anche a Pastore e Di Maria, che sono in forse. Proprio l’argentino è sembrato finora la giusta aggiunta alla squadra della capitale francese per tentare il definitivo salto tra le migliori d’Europa. In porta ci sarà il tedesco Trapp, che ha definitivamente scalzato Sirigu dalla posizione di titolare, mentre in attacco, accanto ad Ibrahimovic ci sarà sicuramente Lucas, ed in caso di assenza di Di Maria, Edinson Cavani. La linea difensiva, completamente brasiliana, sarà formata dal capitano, Thiago Silva, dall’ex Inter Maxwell, da Marquinhos e David Luiz. Matuidi, Rabiot e l’azzurro Thiago Motta i protagonisti a centrocampo.

La risposta del tecnico del Manchester City

Anche Pellegrini, come il suo avversario, dispone di molti giocatori al top, e si schiera con un più prudente 4-2-3-1 nel quale il ruolo di punta centrale sarà dell’argentino Aguero. Il tecnico dei Citizens potrà contare anche sul belga De Bruyine che nell’ultimo turno è tornato a giocare anche in Premier League segnando anche una rete nel 4 – 0 contro il Bournemouth. Sicuramente assenti nelle file britanniche Kompany e Sterling, ma anche la presenza di Delph e Yaya Tourè rimane in dubbio. In campo invece la coppia di mediani Fernando – Fernandinho, ed in porta Caballero.

L'incontro PSG Manchester City si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il