BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Udinese streaming

Wolfsburg Real Madrid streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere

Tutto su Wolfsburg-Real Madrid, partita valida per la gara di andata dei quarti di finale di Champions League, con gli spagnoli favoriti per il successo finale e la qualificazione alle semifinali.




Come arrivano le due squadre

Domani mercoledì 6 aprile alle ore 20.45 si gioca Wolfsburg-Real Madrid, partita valida per la gara di andata dei quarti di Champions. Gli spagnoli, dopo aver vinto il girone che includeva anche il Psg (impegnato sempre domani al Parco dei Principi contro il Manchester City) hanno battuto con un doppio 2-0 la Roma di Luciano Spalletti, mettendo fine all'esperienza giallorossa in Champions, nonostante un'ottima prova da parte della squadra italiana, che insieme alla Juve ha salutato agli ottavi l'edizione di quest'anno della Champions League. Il Wolfsburg invece è stato protagonista di una fantastica fase a gironi, chiudendo al primo posto nel girone B con 12 punti davanti a Psv e Manchester United. Nell'ultima partita i tedeschi hanno battuto 3-2 i Red Devils, decretando la loro eliminazione dalla competizione. Agli ottavi la formazione del gioiellino Draxler ha avuto la meglio contro i belgi del Gent, la formazione più debole approdata al turno successivo alla fase a gironi.

Il pronostico della partita dei quarti di finale

Il pronostico della partita tra Wolfsburg e Real Madrid è favorevole agli ospiti spagnoli, che nell'ultimo weekend hanno trionfato al Camp Nou contro il Barcellona con il risultato finale di 2-1, grazie ai gol di Benzema e Cristiano Ronaldo. I Blancos erano in 10 uomini ma sono ugualmente riusciti a vincere conquistando tre punti dopo un'impresa storica. Il segno 2 è quotato a 1.60, mentre paga 5 volte la posta la vittoria dei padroni di casa. Chi deciderà di puntare sul segno 1, può vincere 100 euro se scommetterà 20 euro sul Wolfsburg vincente.

Le probabili formazioni, Doost non ce la fa

Nel Wolfsburg mancheranno Naldo e Jung. A questi si aggiunge anche Bas Doost, grande goleador sia in Bundesliga sia nel suo passato in Olanda con la maglia dell'Heerenveen. Nel Real Madrid quasi certa l'assenza di Varane in difesa, mentre Casemiro farà posto ad uno tra James ed Isco. Confermato invece il tridente d'attacco composto da Benzema, Bale e Cristiano Ronaldo, l'ormai celebre BBC spagnola.

Il match Frosinone-Inter si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

Il match Wolfsburg Real Madrid si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.

L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il