BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Bologna > Bologna Verona streaming

PSG Manchester City streaming live gratis. Vedere su siti web, link migliori

PSG-Manchester City, la sfida tra sceicchi: tutto quello che devi conoscere sulla partita di Champions League, valida per l'andata dei quarti di finale, con i giocatori che faranno la differenza.




Ibrahimovic, l'uomo diventato leggenda

Cresce l'attesa per la partita tra PSG e Manchester City. Il fuoriclasse svedese sogna di essere ancora una volta decisivo in questa edizione della Champions League, dopo l'ottima prestazione nei 180 minuti della sfida degli ottavi contro il Chelsea. Una gara da dentro o fuori per il Paris Saint Germain che sperano nel migliore Ibrahimovic per avere la meglio sulla squadra inglese, che in campionato rischia di gettare al vento anche la qualificazione alla prossima Champions League, dal momento che lo United, quinto, ha un solo punto di distacco. Il 34 enne di Malmoe ha siglato 30 gol in 26 partite disputate in campionato, un ruolino di marcia strepitoso che Zlatan ha confermato anche in Champions League, dove ha già segnato 4 gol e confezionato 3 assist per i propri compagni di squadra. Inoltre ha segnato 4 gol in quattro partite di Coppa di Francia. È lui il calciatore più forte della squadra di Blanc ed è probabile che anche stavolta possa decidere, con una sua giocata, magia, l'incontro, fondamentale per le ambizioni Champions dei francesi.

Aguero, l'unico in doppia cifra

In vista della gara europea contro il Psg, il Manchester City si aggrappa al talento di Sergio Aguero. In campionato è l'unico ad essere andato in doppia cifra. L'attaccante argentino ha infatti segnato 17 gol in 24 presenze, avendo una media reti di un gol ogni 110 minuti. Un bottino discreto anche in Champions League, dove in 5 presenze ha firmato 2 marcature. Ha fatto lo stesso numero di gol in Coppa di Lega, mentre in FA Cup quest'anno per il Kun un solo gol.

I punti deboli delle due squadre

Il Paris Saint Germain perde sicuramente qualcosa a centrocampo con l'assenza di Verratti, dal momento che il Thiago Motta visto con la maglia della Nazionale nell'amichevole contro la Germania non è 'presentabile', mentre Rabiot, nonostante sia un prospetto interessantissimo, seguito anche dalla Juventus, non può ancora essere considerato un sostituito di pari livello a Verratti, anche se, ripetiamo, le qualità tecniche non si discutono. Il City invece rischia di ballare in difesa, data l'assenza di Kompany e la coppia centrale composta da Mangala e Otamendi.

PSG Manchester City come vedere in streaming

La partita PSG Manchester City verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il