BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Bologna > Bologna Verona streaming

Wolfsburg Real Madrid streaming gratis live per vedere

Champions League: quarto di finale incandescente per il Wolfsburg che affronta il Real Madrid in una gara dove i tedeschi tenteranno di fare il risultato in vista della partita di ritorno in Spagna.




Wolfsburg e Real Madrid: un confronto inedito

Questa è la prima volta nella storia del club tedesco di arrivare a un traguardo importante come quello dei quarti di finale di Champions League. Nella prima parte di questa doppia sfida europea, il Wolfsburg giocherà contro il Real Madrid, squadra abituata a questo tipo di competizione, e che potrà avere il vantaggio di gestire la partita grazie a una maggiore esperienza.

La vittoria nel "Clasico"

Sabato scorso i blancos si sono imposti al Camp Nou contro i loro rivali di sempre, il Barcellona di Lionel Messi, vincendo per 2 a 1. Un trionfo importante e che servirà agli uomini di Zinedine Zidane per questa impegnativa trasferta nello stadiuo della Volkswagen Arena. Il Real Madrid si presenterà in campo con il 4-3-3, formazione che vede tra i pali il solito Nava, mentre in difesa Varane potrebbe lasciar spazio a Danilo. Al centro del reparto confermati Sergio Ramos e Pepe, che daranno una maggiore forza fisica alla difesa, mentre a centrocampo l'assenza di Casemiro lascerà posto all'inserimento del talentuoso James Rodriguez. Il tridente d'attacco è quello classico con Bale e Cristiano Ronaldo sugli esterni alti e Benzema centrale.

Obiettivo Champions per i tedeschi

La situazione di classifica in Bundesliga per il Wolfsburg non è delle migliori: la squadra allenata da Dieter Hecking con i suoi trentotto punti è ferma all'ottavo posto e, al momento, è lontana da un piazzamento europeo. La vittoria della Champions potrebbe permetterle di presentarsi anche l'anno seguente in questa competizione, ma per farlo bisognerà battere il Real Madrid. In questa gara d'andata i tedeschi dovranno rinunciare a giocatori importanti come Bas Doost e Naldo. Hecking punterà sul suo consueto 4-2-3-1 e metterà in campo Kruse e Draxler in attacco, mentre Schurrle potrebbe partire dalla panchina.

Scommesse e pronostici

In una gara così importante per il Wolfsburg sarà essenziale mantenere la propria porta imbattuta, in vista del match di ritorno da giocare al Santiago Bernabéu. Il Real Madrid in questa competizione ha sempre brillato e, oltre ad avere una rosa più competitiva, grazie a un giocatore come Cristiano Ronaldo, a quota tredici reti in Champions, potrebbe vincere con distacco una partita che, seppur da non sottovalutare, è ampiamente alla sua portata.

L' incontro Wolfsburg Real Madrid si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il