BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Verona streaming

Wolfsburg Real Madrid streaming gratis live su siti web, link. Dove vedere e come

Torna la Champions League con i quarti di finale. Mercoledì alle 20.45 al Volkswagen arena, in una competizione già priva di squadre italiane, è in programma Wolfsburg - Real Madrid.




Un po' di Italia in Wolfsburg - Real Madrid
L'unica presenza italiana nei quarti di finale di Champions League, tranne eventualmente qualche italiano residente in Germania che andrà a vedere la partita, è rappresentata dall'arbitro Rocchi designato per dirigere Wolfsburg - Real Madrid.

La prima volta per i Lupi del Wolfsburg
Per la squadra allenata da Dieter Hecking è il primo approdo ai quarti di finale, mai il Wolfsburg, infatti, si era spinto così avanti nel cammino europeo, neanche quando tra le sue file giocava Dzeko e la squadra si laureava campione di Germania.
Il pronostico pende tutto per il Real Madrid naturalmente ed è considerato questo il quarto di finale meno equilibrato fra tutti i match che si disputeranno fra martedì e mercoledì, almeno sulla carta.
In campo sicuramente, Draxler, nuova stella del Wolfsburg, e compagni vorranno ancora continuare a stupire i propri tifosi.

L'ultima spiaggia dei blancos è la Champions League
Il Real Madrid, seppur fresco vincitore del clasico, è, in campionato, ad 8 punti dalla vetta occupata proprio dal Barcellona. In Coppa del Re è uscito addirittura il 2 dicembre con la sconfitta nei sedicesimi di finale inflitta dal Cadice.
L'ultimo obiettivo di stagione per la squadra allenata da Zinedine Zidane rimane l'ambiziosa Champions League, per arrivare alla sua undicesima coppa.
Legare la stagione ad una manifestazione così competitiva e difficile comporta forti responsabilità e pressioni altissime nell'allenatore e nei giocatori, che pagano, loro malgrado, la pessima scelta societaria di affidarsi ad inizio stagione a Benitez.

Le probabili formazioni di Wolfsburg - Real Madrid
Per la prima volta le 2 compagini si incontrano in un quarto di Champions League, come già detto per il Wolfsburg è la prima volta in assoluto, mentre gli spagnoli sono già alla loro 33^ partecipazione.
Il Real Madrid è già dato tra le 4 semifinaliste di questa edizione, oltre al pronostico, sfavorevole al Wolfsburg, ci sono anche gli infortuni che tolgono alla squadra tedesca Naldo, Jung e Doost. Non in perfette condizioni Kruse e Draxler che non mancheranno comunque l'appuntamento, per Zidane è in forse il solo Varane.

Wolfsburg Real Madrid si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il