BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Empoli > Empoli Fiorentina streaming

PSG Manchester City streaming. Dove vedere su migliori siti web

Tutto su PSG Manchester City, match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League, con i parigini che sfidano gli inglesi in una partita che si preannuncia altamente spettacolare.




Come arrivano le due squadre

Al Parco dei Principi domani si gioca PSG-Manchester City, andata dei quarti di finale di Champions League. Il ritorno è fissato tra sette giorni all'Etihad Stadium di Manchester. I parigini faranno di tutto pur di assicurarsi un vantaggio rassicurante sui Citizen nel corso dei primi 90 minuti, con l'obiettivo di affrontare più serenamente la gara di ritorno. Non sarà però semplice battere il City del tecnico Manuel Pellegrini, che nella fase a gironi ha conquistato il primo posto davanti alla Juventus (poi battuta dal Bayern agli ottavi), per poi vincere agevolmente contro la Dinamo Kiev nel doppio confronto valido per gli ottavi di finale. È il primo test importante per i Citizen, che non hanno mai raggiunto le semifinali di Champions. L'impresa sarà piuttosto difficile, dal momento che di fronte avranno il Paris Saint Germain, che dopo aver chiuso alle spalle del Real Madrid il girone della prima fase, è riuscito ad eliminare senza troppe difficoltà gli inglesi del Chelsea.

Pronostici della partita di Champions League

Il pronostico di Psg-Manchester City è favorevole agli uomini di Laurent Blanc. I padroni di casa possono vantare su una formazione stellare, con Ibrahimovic in attacco insieme a Cavani, una coppia gol irresistibile. Anche la difesa del Psg è fortissima, perché può contare sull'apporto della coppia brasiliana composta da Thiago Silva (ex Milan) e David Luiz (ex Chelsea). Il segno 1 è quotato 1.65, mentre il segno 2, vale a dire la vittoria del Manchester City, paga 5 volte la posta. Se ad esempio puntate sul segno 2 una cifra di 10 euro, ne potrete vincere 50 qualora Aguero e compagni facessero il colpaccio.

Le probabili formazioni, Verratti ancora out

Il Psg dovrebbe schierarsi con il 4-3-3. In avanti Ibra, Cavani e Di Maria, con Matuidi, Motta e Rabiot a centrocampo. Difesa a 4 formata da Maxwell, David Luiz, Thiago Silva e Marquinhos. In porta Trapp. Manchester City risponde con Aguero unica punta nel 4-2-3-1 di Pellegrini, che schiera Navas, De Silva e De Bruyne sulla trequarti, in mezzo Toure e Fernandinho, in difesa Otamendi, Mangala, Clichy e Zabaleta. Tra i pali ritroveremo Caballero.

PSG Manchester City streaming siti web

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
La partita PSG Manchester City sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il