BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Verona streaming

PSG Manchester City streaming live gratis pronostici meno sicuri che sulla carta. Dove vedere

Grande match a Parigi nei quarti di finale della Champions League tra il PSG di Blanc ed i Manchester City di Pellegrini. Un match aperto a tutti i risultati.




Un bel quarto di finale in programma a Parigi

C’è grande attesa a Parigi per il quarto di finale che vede opposta la formazione di Blanc agli inglesi del Manchester City. Entrambe le squadre devono dimostrare di essere finalmente diventate "grandi" anche in Europa, dopo esserlo in patria. Per gli inglesi si tratta del primo approdo ai quarti della manifestazione, arrivato dopo aver eliminato la Dinamo Kiev, mentre i francesi hanno eliminati nel turno precedente un’altra britannica, il Chelsea di Hiddink, che dalla prossima stagione sarà in mano ad Antonio Conte. Entrambe le squadre sono di proprietà di emiri ed hanno a disposizione notevoli risorse economiche, alle quali devono accoppiare dei validi risultati. In patria il PSG non ha rivali ed ha già conquistato l’ennesimo titolo, mentre in Premier League, pur essendo al quarto posto. Il Manchester City è lontano dalla testa della classifica, e quindi il suo obiettivo per il finale di stagione è senza dubbio la Champions League. Vincendo la Champions, la cui finale è in programma a Milano, Pellegrini lascerebbe così una bella eredità a Pep Guardiola, che dal prossimo anno sarà il tecnico dei Citizens.

Come sono arrivate sin qui le due squadre

Per quanto riguarda la formazione di Blanc, inserita nel girone del Real Madrid, c’è stato il passaggio agli ottavi come seconda classificata, propri alle spalle degli spagnoli, poi, pur con l’andata in casa, hanno saputo eliminare il Chelsea, con un doppio successo per 2 – 1. Il City era nel girone con la Juventus e se lo è aggiudicato, anche se nella gara di apertura era stato battuto, in casa, proprio dai bianconeri. In seguito la formazione di Pellegrini ha viaggiato al massimo, pareggiando nel ritorno allo Stadium. Negli ottavi gli inglesi avevano beneficiato di un sorteggio favorevole, venendo opposti alla Dinamo Kiev. Dopo aver vinto con facilità la gara di andata in trasferta, 3 – 1, gli uomini di Pellegrini si sono accontentati di controllare la gara di ritorno che si è chiusa sullo 0 – 0.

Come si presentano le due squadre.

Alcune assenze importanti in entrambe le formazioni. In quella parigina, non disponibile Verratti, sostituito dal nazionale francese Rabiot, ed anche Pastore, con Blanc che non si stacca comunque dal 4-3-3. Di Maria, in bilico fino all’ultimo, giocherà comunque nel tridente d’attacco a fianco di Lucas ed Ibrahimovic, mentre resterà fuori Cavani. Nel Manchester City mancano Kompany, Sterling e Nasri ed anche il portiere della nazionale inglese, Hart, sostituito da Caballero. Nel 4-2-3-1 di Pellegrini rientra il belga De Bruyne e si piazza nel tridente alle spalle di Aguero insieme a Yaya Tourè e Silva.

La partita PSG Manchester City verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il