BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Carpi streaming

Wolfsburg Real Madrid streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Il Real Madrid, dopo aver conquistato il 'Clasico', si reca a Wolfsburg per incontrare la squadra tedesca, avendo dalla sua i favori del pronostico.




Incontro di prestigio per il Wolfsburg contro il Real Madrid

Sulla carta quello tra Wolfsburg e Real Madrid, è il quarto di finale meno equilibrato uscito dall’urna di Nyon, con tutti gli esperti di calcio internazionale che hanno indicato gli spagnoli come vincitori, e qualcuno si è spinto anche ad osservare che il tutto potrebbe già decidersi al termine della gara di andata. Il Real Madrid di Zinedine Zidane arriva certamente molto carico a questa sfida di andata dei quarti, avendo messo a segno un risultato importantissimo nella Liga, sbancando il Camp Nou nel ritorno del "Clasico". Il Real resta sempre distante dal Barcellona nella classifica della Liga, ma ha iniziato a mettere dei dubbi nelle menti dei blaugrana. Gli spagnoli sono un’altra delle squadre che non nasconde di puntare alla vittoria nella Champions League, mentre il Wolfsburg ha già portato avanti una stagione europea più che positiva, sbarazzandosi nel primo turno ad eliminazione diretta del Gent. In Bundesliga invece la stagione non è delle migliori con l’attuale ottavo posto, e con la sconfitta nell’ultimo turno, in casa del Bayer Leverkusen, che si è imposto per 3 – 0. Per i due club si tratta del primo scontro diretto della storia.

La formazione di Hecking alla Volkswagen Arena

Il tecnico del Wolfsburg scenderà in campo schierando i suoi uomini secondo il 4-2-3-1; dopo aver fatto riposare sia Luiz Gustavo che Dost in Bundesliga, in previsione di questa sfida, ora Hecking li avrà a disposizione, mentre non potrà contare sull’apporto offerto da Jung e Seguin. Nelle file del Wolfsburg sono in dubbio anche Caligiuri, Naldo e Trasch. Nel terzetto di trequartisti alle spalle del centravanti Kruse, oltre all’ex Chelsea, Scurrle, c’è anche quel Draxler che è stato oggetto del desiderio della Juventus nello scorso mercato estivo. In porta Benaglio e nella linea difensiva Dante.

Le scelte di Zidane per la gara di andata

Per chiudere la pratica già nella gara di andata in Germania, Zidane punta sul 4-3-3, avendo la rosa al completo, con solo il francese varane che è in dubbio. Alla Volkswagen Arena si potrebbero quindi veder in campo gli stessi undici che hanno espugnato il Camp Nou, con Kroos, Modri e Casemiro alle spalle della premiata ditta Bale, Benzema e Ronaldo, e linea difensiva davanti a Keylor Navas che vede la presenza di Carvajal e Marcelo sulle fasce, con Danilo ancora fuori, e Ramos – Pepe come accoppiata centrale.

Wolfsburg Real Madrid streaming siti web

Il match Wolfsburg Real Madrid si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il