BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Bologna > Bologna Verona streaming

PSG Manchester City streaming gratis live. Dove vedere (aggiornamento)

PSG-Manchester City, partita in programma domani sera, mercoledì 6 aprile, alle ore 20.45: pronostici e probabili formazioni. Tutto sul match del Parco dei Principi.




Il Paris Saint Germain è super

A poco più di 24 ore dalla sfida tra PSG e Manchester City, scopriamo qual è il rendimento delle due squadre nelle ultime partite di campionato. Nelle ultime 4 partite disputate, i francesi hanno ottenuto due vittorie, un pareggio e una sconfitta. L'unico ko è quello subito con il Monaco, ex squadra di El Shaarawy. Il risultato finale è stato di 2-0 a favore dei monegaschi, che hanno espugnato il difficilissimo campo del Parco dei Principi. La vittoria del Monaco è arrivata all'indomani del successo aritmetico della Ligue 1 da parte del Psg, in seguito al tennistico 9-0 con cui Ibrahimovic e compagni hanno battuto la squadra del Troyes fuori casa. Nell'ultima sfida di campionato il Psg ha battuto il Nizza per 4-1, tornando così alla vittoria in Ligue 1 dopo la sconfitta contro il Monaco. Prima che i francesi conquistassero il campionato avevano ottenuto l'accesso ai quarti di finale battendo a Londra 2-1 il Chelsea. Una vittoria fondamentale per i ragazzi di Blanc, che adesso sperano di proseguire la loro corsa europea almeno fino alle semifinali.

Manchester City per la storia

La sfida con il Psg rappresenta uno dei punti più alti del Manchester City nella sua 'carriera' europea, visto che i Citizen hanno la possibilità di centrare per la prima volta le semifinali del torneo continentale. In Premier League intanto la squadra di mister Pellegrini occupa la quarta posizione, staccato di 15 punti dal Leicester dei sogni, guidato da Claudio Ranieri. I Citizen devono difendere con le unghie e con i denti l'ultimo posto utile per la qualificazione alla prossima Champions League, dal momento che il Manchester United ha un solo punto di distacco dagli odiati cugini. Nelle ultime 5 partite il Manchester City ha perso contro Liverpool e United, pareggiato sul campo del Norwich e battuto Aston Villa e Bournemouth. Tutto lascia presagire una vittoria del Psg domani ma gli inglesi daranno comunque filo da torcere ai padroni di casa.

La partita PSG Manchester City in televisione

Il match tra Paris Saint Germain e Manchester City verrà trasmesso in esclusiva su Premium Sport (canale dedicato agli abbonati Mediaset) alle ore 20.45. Non è prevista la diretta in chiaro dell'incontro.

PSG Manchester City si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il