BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Empoli > Empoli Fiorentina streaming

PSG Manchester City streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Il PSG battendo in casa il Manchester City potrebbe ipotecare il passaggio per la semifinale di Champions League, un traguardo che il club francese non ha mai raggiunto nella sua storia.




Francia e Inghilterra a confronto

A pochi mesi dall'inizio degli Europei questo quarto di finale di Champions League vede fronteggiarsi due tra i club più titolati nei rispettivi campionati. Il PSG in Francia ha ormai vinto da alcune settimane il suo ennesimo Scudetto, mentre in Premier League il Manchester City ha lasciato la vetta al Leicester per accontentarsi del quarto posto. Per questo motivo la squadra inglese ha un solo obiettivo stagionale: battere il PSG per poter proseguire il suo cammino in Europa.

L'ultima chance per Ibrahimovic

Il PSG da quando è arrivato Ibra non ha mai superato i quarti di finale di Champions. Per il giocatore svedese la vittoria in questa competizione è un tassello che manca alla sua grande carriera, anche per lasciare Parigi con un importante trofeo in bacheca. Al Parco dei Principi Laurent Blanc metterà in campo i titolari migliori, ma dovrà rinunciare a Verratti, pedina che è divenuta fondamentale per il suo centrocampo, e Pastore. In difesa giocheranno gli insostituibili Thiago Silva e David Luiz, mentre in attacco Cavani ha una possibilità in più di partire titolare, insieme a Di Maria e Ibrahimovic.

Una partita fondamentale per il Manchester City

La squadra allenata da Manuel Pellegrini giocherà questa partita di andata valida per i quarti di finale della Champions in trasferta. Al Parco dei Principi, infatti, il Manchester City dovrà imporre il suo gioco puntando su una rosa di grande qualità e che, nonostante le assenze, potrà contare sul recupero di De Bruyne. Il club inglese si posizionerà in campo con il suo 4-2-3-1 e, nella mediana di centrocampo, giocheranno Fernandinho e Touré. In attacco Aguero sta tornando a giocare con maggiore continuità dopo il suo lungo infortunio e, alle sue spalle, avrà un tridente di qualità formato da Navas, David Silva e De Bruyne.

Un match imprevedibile

Il Manchester City dovrà realizzare almeno di un goal in trasferta per assicurarsi una maggiore tranquillità in vista della gara di ritorno. In questa partita d'andata, però, resta favorito il PSG: la squadra francese, oltre al supporto del pubblico, ha giocatori motivati e che possono cambiare le sorti della gara in qualsiasi momento. I pronostici sono dunque in favore di una vittoria del PSG, ma questa potrebbe essere una partita dove puntare su un Over a 2.50, visto la qualità degli attaccanti nelle rispettive compagini.

PSG Manchester City streaming

La partita tra PSG Manchester City verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il