BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Bologna > Bologna Verona streaming

Wolfsburg Real Madrid streaming gratis live. Vedere su siti web, link

Viaggio in Germania per il Real Madrid in questo quarto di finale di Champions League contro il Wolfsburg. Blancos molto caricati dal successo nel 'Clasico'.




Uno scontro inedito in programma alla Volkswagen Arena

In una Champions League che sta decisamente entrando nel suo "clou", con la disputa dei quarti di finale, il Real Madrid si trova ad affrontare un ostacolo tedesco, rappresentato dal Wolfsburg, squadra non conosciutissima a livello europeo, ma che in questa stagione ha fatto fin qui un buon percorso, e soprattutto sul prato della Volkswagen Arena ha dimostrato di poter essere un cliente pericoloso per molti. La formazione di Zidane è naturalmente favorita, vista la ricchezza della sua rosa, ed anche il buon momento di forma, ma deve comunque affrontare con la giusta mentalità questa trasferta. In casa "merengues" si vuole provare a determinare il risultato già nella gara di andata come il Real seppe fare negli ottavi con la Roma, vincendo immediatamente all’Olimpico. Le due formazioni vengono da risultati opposti nell’ultimo turno dei rispettivi campionati, con il Wolfsburg che si è arreso sul terreno del Bayer Leverkusen, tendo però a riposo giocatori importanti come Luiz Gustavo e Dost, mentre il Real Madrid ha rianimato la Liga vincendo il "Clasico" a Barcellona contro la formazione di Luis Enrique. Tra le due formazioni, questa gara rappresenta il primo scontro diretto della storia.

Il pronostico per questa gara

Tra tedeschi e spagnoli, il pronostico indica nettamente come vincitore il Real Madrid, una squadra che può schierare un numero imprecisato di campioni, tenendone quasi altrettanto a disposizione in panchina. Il Wolfsburg non si accontenta di quanto fatto sinora, ma ha intenzione di giocarsi tutte le sue chances in questa gara di andata che si giocherà di fronte ad un pubblico calorosissimo. Già la scelta di fare riposare due uomini in campionato indica il valore che Hecking attribuisce a questo quarto di finale.

Come si affrontano i due tecnici

Molti i dubbi del tecnico tedesco riguardo all’undici da mandare in campo al fischio d’inizio. Sicuramente assenti sia Jung che Naldo, che in pratica hanno già chiuso la loro stagione, anche Draxler e Kruse potrebbero non farcela. Le ultime notizie li danno però entrambi in campo, anche se non al 100% della forma. Da parte del Real Madrid ci sono minori problemi con il solo Varane sicuro assente. Per Zidane si va dunque verso la conferma completa dell’undici che ha giocato al Camp Nou contando sulle qualità offensive di Cristiano Ronaldo, miglior cannoniere della Liga, di Bale e di Benzema. Ancora in panchina sia James Rodriguez che l’ex interista Kovacic.

L'incontro Wolfsburg Real Madrid si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il