BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Pensioni impatti novità su mini pensioni, quota 100, quota 41 con tensioni in aumento, riforma: ultime novità sabato oggi

Pesanti critiche nel confronti della Rai per l'intervista a Giuseppe Salvatore Riina, figlio del superboss Totò Riina.




Pensioni ultime notizie e ultime, ultimissime notizie e pensioni novità (AGGIORNAMENTO ore 12:18): Il rischio vero è che tutto rimanga bloccato (novità oensioni comprese che on sono nemmeno tra le priorità almeno sembra) e già lo si inizia ad intravedere nelle ultime notizie e ultimissime con la richiesta delle opposizioni di non votare alcune norme nei prossimi giorni per aspettare il voto di sfiducia che si vorrebbe portare alle Camere e poi la mancanza di un nuovo Minisrtro dello Sviluppo che blocca il lavoro come il Dl sulle liberalizzazioni e mostra la difficoltà dello stesso esecutivo di riprendere la marcia

Pensioni ultime notizie e ultime, ultimissime notizie e pensioni novità (AGGIORNAMENTO ore 19:13):  Sale la tensioni, ma anche l'insicurezza all'interno della maggioranza con un aumento di accuse ulteriore da questa mattina su doversi componenti dell'esecutivo e su ultime notizie e ultimissime non confermate che parlano di un allargamento delle indagini. E così quello che si diceva sotto, non solo le novità per le pensioni diventano giò da difficili ancora meno possibili da affrontare ma per tutti i temi si rischia un blocco, uno stallo. Ora si parla, infatti, di pressioni su Del Rio, Pinotti e di una indagine che potrebbe avere,come detto, ulteriori sviluppi.

Pensioni ultime notizie e ultime, ultimissime notizie e pensioni novità (AGGIORNAMENTO ore 20:22):  La situazione interna nella maggioranza continua ad essere negativa e a diventare peggiore con un aumento delle tensioni a vari livelli, in modo particolare ora per le ultime intercettazioni del Ministro Guidi e il parlare di "quartierino" con commenti anche su massime autorità decisionali. Un clima che non permette di intraprendere nessuna vera azione neppure ovviamente quelle delle novità per le pensioni anche se proprio un riavviarsi del clima di cambiamento potrebbe favorire la ripresa della fiducia dei cittadini

Ci sono i problemi politici e giudiziari a Palazzo Chigi a tormentare anche le novità pensioni, come riferito dalle ultime notizie di oggi giovedì 7 aprile 2016.

Novità pensioni. Non c'è dubbio che l'assenza di serenità all'interno dell'esecutivo rappresenti un ostacolo per le novità pensioni. A scoperchiare le tensione è stata la notizia dell'intercettazione in cui il ministro dello Sviluppo Economico rassicura il compagno sull'approvazione di un emendamento per sbloccare un progetto energetico in Basilicata. A seguire sta uscendo il resoconto di altre telefonate che raccontano di scontri, divergenze di vedute e ripicche nei confronti del ministro dei Trasporti e del ministro dell'Economia. Il tutto mentre il Movimento 5 Stelle e il centrodestra hanno annunciato due mozioni di sfiducia, che verranno discusse il prossimo 19 aprile. In tutti i casi, le novità pensioni scalano nella gerarchia delle urgenze nonostante i tentativi del premier di spostare l'attenzione.

Riforma Nfl novità. Il Thursday Night sarà in streaming su @twitter. I diritti TV dei dieci match del giovedì sono costati 225 milioni di dollari sia alla Cbs che alla Nbc, che se li sono poi divisi. Twitter ha battuto nell'asta Facebook e Yahoo!: 10 milioni il costo. Gli spot Cbs e Nbc finiscono sulla piattaforma. Le partite saranno gratuite. Non mancano i precedenti, come quello del Thursday Night: conquistato da Twitter, fu visto da 15 milioni di utenti nell'unico match trasmesso da Yahoo!.

Porta a Porta figlio Riina novità. La Rai è nella bufera per l'intervista a Giuseppe Salvatore Riina, figlio del superboss Totò Riina, proposta ieri sera a Porta a Porta. L'intervista è stata realizzata nei giorni scorsi a Padova, dove il figlio di Riina risiede in regime di sorveglianza. Si tratta dell'autore di Riina. Family Life, il libro pubblicato da edizioni Anordest, che uscirà proprio oggi in libreria. È stato condannato per associazione mafiosa a otto anni e dieci mesi e ha interamente scontato la pena. Dall'aprile del 2012 vive a Padova in regime di sorveglianza.

Riforma WhatsApp novità. Cresce il livello della privacy con WhatsApp con l'implementazione della crittografia end-to-end. Si tratta di una tecnica che permette di rendere accessibili gli scambi di testo, foto, audio e video, soltanto a due dispositivi: quello emittente e quello ricevente. In buona sostanza chiude la porta secondaria sfruttata da hacker e inquirenti. A essere coinvolti sono tutti gli utenti che aggiorneranno il software all'ultima versione disponibile. Ammonta a circa un miliardo il numero di utilizzatori di WhatsApp in tutto il mondo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il