BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Frosinone > Frosinone Inter streaming

Frosinone Inter streaming (in tempo reale, in aggiornamento)

Sabato pomeriggio alle ore 15 andrà in scena il primo match della 32° giornata tra Frosinone e Inter, una sfida che serve a due squadre per uscire dalla crisi.




Due squadre in cerca di tre punti d'oro
Inter e Frosinone vengono da una giornata di campionato molto dura da digerire. In particolare la squadra di stellone ha perso per 4 a 0 in casa del Genoa e si trova ancora al penultimo posto con 27 punti. E' vero che la zona salvezza si trova a solo un punto di distanza, tuttavia deve cambiare qualcosa in casa Frosinone, soprattutto in trasferta, dove i gialloblu prendono solo sonore sconfitte e ciò non può che incidere in maniera negativa sul morale della squadra di Stellone, che ora contro l'Inter deve assolutamente fare punti. Anche l'Inter però deve fare punti, se vuole almeno provare ad entrare in Europa League. dopo la sconfitta subita in casa contro il Torino infatti si è detto addio al posto Champions, che ora è lontano otto punti e per salvare la stagione a questo punto si deve arrivare quarti, posto che vale la qualificazione alla fase a gironi della prossima Europa League, posizione che in questo momento è lontana un punto. Certo ad inizio stagione i tifosi dell'Inter sognavano altro, ma tanti errori messi insieme dalla squadra e soprattutto da mister Mancini hanno condannato l'Inter a vivere l'ennesima stagione di rimpianti.

Le formazioni di Frosinone Inter.
Il Frosinone dovrebbe scendere in campo con il classico 4-4-2 e in attacco ci sarà la coppia formata da Ciofani e Dionisi. i due finora stanno provando a trascinare, con le loro reti, il Frosinone alla salvezza e mister Stellone spera che i due possano perforare la difesa dell'inter. In difesa dovrebbe esserci il rientro di Rosi sulla fascia destra, anche se la sua presenza non è ancora scontata. Nell'Inter invece dovrebbe esserci il ritorno di D'Amborsio sulla fascia destra, dopo i disastri che ha combinato Santon contro il Torino. In mezzo alla difesa invece ci sarà la coppia formata da Juan Jesus e Murillo, visto che Miranda sarà squalificato. Infine in attacco ci sarà Icardi, mentre alle sue spalle spazio per Perisic, Ljalic e Palacio, anche se potrebbe esserci una chance per Jovetic.

Il match Frosinone-Inter verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Frosinone-Inter, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come La2, Rtl, Orf e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il