BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Frosinone > Frosinone Inter streaming

Frosinone Inter streaming gratis in attesa streaming gara Formula 1 Gran Premio Cina

La Serie A torna in campo questo week end con la gara tra Frosinone e Inter che promette tante emozioni. Poi finestra sulla Formula 1 per la prossima gara in Cina.




Il primo match della 32° di A: Frosinone Inter.
Sarò quindi questo match ad aprire la 32° giornata del campionato di massima serie calcistico italiano, con le due squadre che sono alla caccia di punti pesanti pe ri loro rispettivi obiettivi. Il Frosinone infatti, dopo aver perso ancora una gara esterna, stavolta in casa del Genoa con un pesantissimo 4 a 0, cerca riscatto e soprattutto cerca quei punti che possano essere determinanti per la corsa verso la salvezza. In particolare il Frosinone vuole provare a puntare sul fattore Matusa: in casa infatti sono arrivati oltre l'80 per cento dei punti che i ciociari sono riusciti a raccogliere in questa stagione e quindi sognano l'impresa anche contro una grande del nostro calcio come l'Inter. Inter che tuttavia in questo momento non ha un granché di grande, visto che viene dalla brutta sconfitta interna contro il Torino e ormai ha detto addio ai sogni di Champions e la squadra di mancini deve vincere per provare almeno a conquistare un posto per l'accesso diretto all'Europa League- Per quando riguarda le formazioni il Frosinone scenderà in campo senza l'infontunato Sammarco in mediana, mentre in avanti confermata la coppia Ciofani Dionisi, mentre nell'Inter mancherà il solo squalificato Miranda, per il resto sono tutto abili e arruolabili.

La Formula 1 sbarca in Cina.
Dopo la bella gara che si è avuta in Bahrain la Formula 1 si prepara a sbarcare in Cina per la terza tappa della stagione. Una stagione iniziata sotto il segno delle Mercede,s ma un pò a sorpresa il pilota di punta quest'anno sembra essere Nico Rosberg, che ha vinto le prime due gare dell'anno e sta mettendo in grossa difficoltà il campione in carica Lewis Hamilton. Le Ferrari invece hanno iniziato con un terzo posto di Vettel in Australi e con un secondo posto di Raikkonen in Bahrain, ma la cosa che preoccupa di più è la scarsa affidabilità della vettura, che ha avuto grossi problemi soprattutto per ciò che riguarda il motore, visto che entrambe le gare hanno visto prima Raikkonen poi Vettel ritirati per rottura dello stesso.

Il Grand Premio di F1 e la partita si potranno vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il GP di F1 e la partita tra - saranno trasmesse in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali ORF e RSI La2 trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il