BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Inter streaming

Frosinone Inter streaming gratis live in attesa sfida

Mancano sette giornate alla fine del campionato di serie A e Frosinone Inter rappresentava un bivio molto importante per le due squadre. Poi una panoramica sul tennis e sulle gare da giocare.




Frosinone Inter: chi si ferma è perduto.
Può essere il motto perfetto per descrivere questa partita. Il Frosinone infatti, con i suoi 27 punti, in questo momento sarebbe retrocesso e ha bisogno di punti per tenere acceso il sogno salvezza, mentre l'Inter, ferma a 55 punti, deve cercare di non mollare e prendersi almeno il quarto posto, lontano un punto, che gli farebbe saltare i preliminari di Europa League di agosto e garantirebbe la partecipazione alla fase a gironi di settembre. Quindi una gara delicata per entrambe el squadre, che affronteranno con due formazioni molto offensive. In particolare il Frosinone di Stellone dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3, un tridente tuttavia atipico, visto che l'unico attaccante di ruolo sarà Ciofani, mentre a completare il tridente ci saranno Kragl e Tonev, due giocatori offensivi, ma non proprio attaccanti, quindi in fase di non possesso il Frosinone potrebbe anche assumere la forma di un 4-5-1. L'Inter invece scenderà in campo con il suo 4-2-3-1, ci saranno diverse novità da parte di Mancini, a partire dalla difesa, dove D'Ambrosio tornerà titolare dopo aver saltato la gara col Torino a causa di un infortunio, cambierà terzino anche sulla sinistra, dove Telles prenderà il posto di Nagatomo squalificato. In mediana invece nuova chance dal primo minuto per Kondogbia. Nelle ultime partite il francese è stato messo un pò da parte da Mancini ma ora è pronto a tornare in campo dal primo minuto e tutti sperano che questo periodo di riposo lo abbia fatto tornare al cento per cento. In avanti spazio per Icardi, mentre il grande acquisito di gennaio voluto da Mancini, ossia Eder, sembra essere destinato all'ennesima panchina.

Le prossime partite di tennis.
Tra i tornei di tennis che si stano tenendo in giro per il mondo cattura maggiore attenzione il torneo Atp che si sta tenendo negli usa, a Houston. In particolare si è arrivato agli ottavi di finale, con Isner e Chung che hanno già strappato il pass per i quarti, dove si affronteranno. Tra i principali tennisti che saranno impegnati negli ottavi occhio allo spagnolo Verdasco, che affronta Baghdatis, un match che vede il primo ampiamente favorito.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Frosinone-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il