BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Frosinone > Frosinone Inter streaming

MotoGp streaming gratis live dopo streaming Inter Frosinone

La serie A inizierà il 32° turno di sabato pomeriggio, quando l'Inter sarà ospite del Frosinone, in quello che si preannuncia un match davvero delicato. Poi la Motogp con la gara negli Usa.




Frosinone Inter, non si può sbagliare.
Il match tra Frosinone e Inter rappresenta una sorta di ultima spiaggia per entrambe le squadre,m che non possono permettersi errori. Infatti una sconfitta potrebbe far segnare il fallimento totale per entrambe le squadre, quindi si preannuncia una sfida molto delicata. Naturalmente le maggiori pressioni saranno sull'Inter di Mancini, che dopo aver detto addio al posto Champions deve quantomeno arrivare quarta per salvare un pò una stagione che doveva essere quella del rilancio e invece è stata l'ennesima stagione piena di delusioni e di aspettative deluse. A differenza degli altri anni però questa squadra sembrava esser in grado di raggiungere l'obiettivo stagionale, di sicuro gli errori individuali ci sono stati, e hanno fatto perdere un sacco di punti ai nerazzurri, però le colpe più grandi vanno date a Roberto Mancini, che in quasi due anni non ha dato un gioco, un filo logico a cuna squadra che sembra costruire del gioco quasi per caso. Il Frosinone invece sta cercando di fare quasi un'impresa, ossia rimanere in serie A. Infatti in sede di mercato i ciociari sono stati saggi, non hanno speso quasi niente eppure stanno riuscendo a giocarsi la permanenza in serie A, che potrebbe diventare davvero possibile in caso di vittoria contro l'Inter. Per quando riguarda le formazioni il Frosinone potrebbe proporre Matteo Ciofani come terzino destro, visto che Rosi non recupera, mentre la grande novità dovrebbe esserci in attacco, dove al posto di Dionisi potrebbe esserci Tonev. Nell'Inter non ci saranno gli squalificati Miranda e Nagatomo, mentre in mediana dovrebbe rivedersi dal primo minuto Kondogbia.

Motogp in Texas.
Dopo la bellissima gara che si è avuta in Argentina, la Motogp fa tappa negli Usa, nel Gp di Texas. Una gara che si preannuncia molto combattuta, soprattutto dove le Ducati potranno fare davvero bene. In particolare Dovizioso ha sete matta di vittoria dopo che Iannone nella scorsa gara con una manovra scellerata lo ha fatto cadere e gli ha tolto un secondo posto sicuro.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Inoltre la partita di Serie A sarà visibile in streaming anche su Premium Play l'app di Mediaset Premium .
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI La2 e ORF mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il