BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Frosinone > Frosinone Inter streaming

Frosinone Inter streaming gratis aspettando streaming Coppa Italia

La gara delle ore 15 di sabato pomeriggio tra Frosinone e Inter sarà ricca di tensione, con possibili colpi di scena. Poi una finestra sulla prossima finale di coppa Italia tra Milan e Juve.




Il Frosinone all'ultima spiaggia.
Ultima spiaggia quindi per la squadra allenata da stellone, che però può ancora sperare nel caso in cui arrivi un pareggio e Carpi e Palermo falliscano le loro gare. Tuttavia i ciociari non dovranno pensare agli altri, ma solo a se stessi, ecco perché l'obiettivo primario è quello di provare a battere l'Inter. Un Frosinone che ha le qualità giuste per mettere in difficoltà l'Inter, anche perché i nerazzurri non vino un momento felice. Infatti la sconfitta subita in casa contro il Torino, oltre a riaccendere le polemiche tra Mancini e gli arbitri, ha messo di nuovo in evidenza la scarsa qualità dei nerazzurri in fase di costruzione del gioco, inoltre ha messo a nudo per l'ennesima volta anche la fragilità mentale di questa squadra, che una volta passata in vantaggio aveva la gara quasi in mano, ma è stata in grado di buttare tutto all'aria. Di sicuro il Frosinone proverà a fare leva su questo punti deboli dei nerazzurri, inoltre mister Stellone sta preparando una partita molto aggressiva, con un pressing molto alto che vada a mettere in difficoltà i giocatori nerazzurri, che non sono eccelsi nel palleggio e quindi pressati possono commettere gravi errori. Per quando riguarda le probabili formazioni c'è da dire che nel Frosinone si sta provando a recuperar Sammarco, nel caso in cui il centrocampista non recuperasse spazio per Kargl, mentre nell'Inter sicuri di un posto in attacco Icardi, Perisic e Ljalici, mentre Palacio e Eder si giocano l'altra maglia da titolare.

Finale di coppa Italia quasi scontata (o così pare).
Quella che andrà in scena il prossimo 21 maggio tra Milan e Juventus appare come una finale quasi scontata, almeno sulla carta, tuttavia da qua alla data stabilita manca ancora tanto e tutto può cambiare. Intanto Milan e Juventus faranno le prove generali e si affronteranno nel prossimo turno di campionato.. In questo momento la Juventus sembra stare meglio da un punto di vista psicologico, ma dal punto di vista fisico le condizioni delle due squadre non sono eccelse quindi per la finale di Coppa Italia potrebbero vedersi due squadre stanche.

L'incontro Frosinone-Inter verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Frosinone-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il