BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Frosinone > Frosinone Inter streaming

Frosinone Inter streaming gratis per vedere su link, siti web migliori

Tutto su Frosinone-Inter, match valido per la 32 giornata del campionato di Serie A: chi vincerà la partita dello stadio Matusa tra Stellone e Mancini?




Come arrivano le due squadre

La partita Frosinone-Inter potrebbe decidere la corsa salvezza della squadra di casa. I ciociari in classifica occupano la penultima posizione, alle spalle di Carpi e Palermo, rispettivamente quartultima e terzultima forza della Serie A. La salvezza è ad un solo punto quando mancano 7 giornate al termine. Conquistare una vittoria contro l'Inter non regalerebbe soltanto i tre punti alla squadra di Stellone ma anche una nuova autostima, tale da rendere in discesa il finale di campionato, con Palermo e Carpi che potrebbe risentire negativamente di un eventuale successo a sorpresa del Frosinone. I nerazzurri sono relativamente tranquilli, dal momento che dopo l'ultima sconfitta casalinga contro il Torino (2-1 per i granata) occupano la quinta posizione ad 8 punti di distacco dalla Roma che è terza (quindi addio alla Champions League) e ha 6 punti di vantaggio sul Milan, che invece è sesto. Una situazione di classifica che quindi posiziona la squadra di Mancini in una sorta di limbo. Difficilmente le posizioni potranno cambiare da qui alla fine del campionato.

Le probabili formazioni del match

Per l'anticipo di sabato 9 aprile alle ore 15, Stellone schiera i suoi con il 4-3-3. In porta Leali. Difesa a 4 composta da M.Ciofani, Blanchard, Ajeti e Pavlovic. A centrocampo Sammarco (ex Milan), Gori e Gucher. In avanti il tridente sarà composto da Tonev, Ciofani e Kragl. L'Inter risponde con il 4-2-3-1. Icardi unica punta davanti a Ljajic, Palacio e Perisic. A centrocampo Medel insieme a Brozovic. I terzini saranno Telles e Santon, mentre in mezzo Murillo farà coppia con Juan Jesus. Tre gl squalificati, due dell'Inter (Miranda e Nagatomo), uno per i padroni di casa (Dionisi).

Quanto rischia l'Inter

L'Inter a due volti della partita contro il Torino di domenica sera rischia seriamente la figuraccia al Matusa, dove tutte le grandi hanno faticato. I padroni di casa potrebbero davvero essere la sorpresa di giornata, per la gioia del pubblico del Matusa, anche se una vittoria del Frosinone non farebbe di certo felici i supporter delle squadre di Carpi e Palermo, che inseguono come il Frosinone una disperata salvezza. E attenzione anche al ritorno del Verona, che potrebbe tornare clamorosamente in gioco dopo la vittoria di Bologna.

L'incontro Frosinone-Inter verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Frosinone-Inter, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il