BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Inter streaming

Frosinone Inter streaming gratis live. Dove vedere su siti web, link migliori

Incontro particolarmente delicato sabato pomeriggio, nel primo anticipo della tredicesima giornata di ritorno in Serie A. L'Inter cerca riscatto contro un Frosinone in bilico.




Alta tensione al Matusa
Sabato pomeriggio alle ore 15 la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A si aprirà con la sfida tra Frosinone e Inter. Allo stadio Matusa si troveranno di fronte due squadre scottate dalle sconfitte nella giornata precedente. I padroni di casa ciociari sono crollati sul campo del Genoa, un ko che è stato duro da digerire per il morale, ma che non ha compromesso una salvezza che per la squadra di Stellone appare ancora possibile, con un solo punto di distanza da recuperare alla coppia composta da Carpi e Frosinone. L'Inter dopo il pesante ko in casa contro il Torino si è staccata di una lunghezza anche dal quarto posto, ora occupato dalla Fiorentina.

Tecnici sotto pressione
Per Stellone e per Mancini il momento non è dunque decisamente dei migliori. L'allenatore dei ciociari potrebbe essere arrivato a fine ciclo, anche in caso di una straordinaria salvezza che coronerebbe un ciclo partito dalla promozione dalla Lega Pro in Serie B di due stagione fa. L'Inter dalla sua punta al ritorno in Europa e sperava di entrarci dalla porta principale, dopo aver lottato a lungo per la prima posizione in questo campionato. Il recente crollo ha costretto i nerazzurri a ritrovarsi anche in bilico per l'Europa League. Senza il quarto posto, i nerazzurri tornerebbero sul palcoscenico continentale, ma sarebbero costretti a farlo partendo a luglio dal preliminare.

Inter ok in trasferta dopo tre mesi?
La squadra di Roberto Mancini non vince in campionato lontano da San Siro dal 6 gennaio scorso, quando l'Inter espugnò il campo dell'Empoli. Secondo le agenzie di scommesse i tempi sono maturi per un nuovo blitz esterno nerazzurro, il cui successo a Frosinone viene quotato 1.63 da William Hill, contro la quota di 6.30 proposta da 888.it per l'affermazione dei padroni di casa. Il Frosinone ha costruito in casa la maggior parte dei punti che gli consentono ancora di sperare nella permanenza in Serie A. Per i ciociari sarà fondamentale rimettere in campo lo stesso spirito che nelle ultime settimane ha permesso loro di tenere testa a Lazio, Fiorentina e Juventus allo stadio Matusa. Ma per l'Inter di Mancini un nuovo ko dopo quello contro il Toro sarebbe devastante.

Il match Frosinone-Inter si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Frosinone-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il