BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Inter streaming

Frosinone Inter vedere streaming gratis

Sabato alle ore 15 posticipo allo stadio Matusa di Frosinone: i padroni di casa cercheranno punti salvezza contro i nerazzurri, ormai appesi a un filo per la Champions




Quasi testacoda al Matusa
La tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A si aprirà con una sfida che rappresenta quasi un testacoda in classifica. Il Frosinone penultimo, ma ad un solo punto dalla salvezza, sfiderà un'Inter scivolata al quinto posto dopo l'inaspettato ko interno contro il Torino. Anche i ciociari sono però reduci da una sconfitta bruciante contro il Genoa: il calendario non è stato clemente finora per i gialloazzurri, ma c'è anche da dire come la squadra di Roberto Mancini non possa assolutamente permettersi di perdere altro terreno, col sogno Champions ormai sfumato e il rischio ormai concreto di iniziare il cammino in Europa League dai preliminari.

Difese osservate speciali
Sono state le due retroguardie a deludere maggiormente nelle ultime settimane per quanto riguarda il cammino di entrambe le compagini. Quella del Frosinone, con 59 gol subiti in 31 partite finora disputate, resta la peggior difesa della Serie A. Ma anche i nerazzurri hanno ceduto di schianto contro un Torino che pure si era trovato in svantaggio a San Siro. Alla squadra di Roberto Mancini sono mancati anche i nervi saldi, alla luce delle espulsioni di Nagatomo e D'Ambrosio che saranno costretti a saltare la trasferta in Ciociaria. Il Frosinone in casa ultimamente ha dato filo da torcere a diverse grandi, bloccando sul pareggio la Lazio e la Fiorentina e resistendo per tre quarti di match agli assalti della Juventus capolista.

Favori del pronostico per l'Inter
Nonostante il momento grigio della squadra nerazzurra, capace di ottenere solo sette punti nelle ultime cinque partite in Serie A, i bookmaker sono convinti della possibilità di fare bottino pieno per la squadra di Roberto Mancini allo stadio Matusa. William Hill quota 1.63 il successo esterno dei nerazzurri, mentre l'agenzia 888.it offre a 6.30 la vittoria interna della squadra di Stellone. Questo nonostante il Frosinone abbia ottenuto in casa 22 dei 27 punti finora messi in cassaforte, essendo la squadra con la maggior discrepanza tra rendimento interno ed esterno. Soprattutto, particolare da non sottovalutare, l'Inter non vince fuori casa dal 6 gennaio scorso, quando i nerazzurri espugnarono di misura il campo dell'Empoli.

Il match Frosinone-Inter verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Frosinone-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il