BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Frosinone > Frosinone Inter streaming

Frosinone Inter streaming gratis live. Vedere siti web, link

Dopo la brutta sconfitta casalinga con il Torino, per l’Inter opportunità esterna al Matusa di Frosinone, con pronostico favorevole alla squadra ospite.




Due formazioni deluse in cerca di riscatto
Nell’incontro del Matusa scendono in campo due formazioni deluse dal risultato dello scorso turno di campionato. Il Frosinone è stato messo sotto pesantemente dal Genoa a Marassi, mostrando troppa arrendevolezza nella ripresa, atteggiamento inspiegabile, secondo il tecnico dei ciociari, da parte di una squadra che lotta per la salvezza. L’Inter, da parte sua, è stata sconfitta in casa dal Torino, dopo essere passata in vantaggio, ed ha chiuso la gara in nove uomini, per le espulsioni di Nagatomo e Miranda, con degli strascichi polemici nel dopopartita nei confronti dell’arbitro. Con questi risultati i ciociari sono ancora in piena zona retrocessione, mentre l’Inter ha visto sfuggire quasi definitivamente la Roma e si trova un punto dietro anche alla Fiorentina. I tre punti sono quindi estremamente necessari per entrambe le squadre e questo porta a supporre una partita di grande intensità, nella quale il pronostico è favorevole agli uomini di Roberto Mancini.

La formazione dell’Inter per la 'prima' in casa del Frosinone
Detto delle assenze degli squalificati, Mancini non dovrebbe avere comunque problemi per scegliere l’undici iniziale, vista la vastità della rosa a sua disposizione. Per la sostituzione di Miranda il nome giusto è quello di Jean Jesus, mentre al posto di Nagatomo potrebbe entrare Alex Telles, od in alternativa anche D’Ambrosio, recuperato dall'infotunio. La linea mediana sarà ancora a due e composta dal cileno Medel, e dal croato Brozovic, con Kondogbia pronto in panchina. A sostegno dell'argentino Icardi, punta avanzata, Mancini sembra intenzionato a schierate un attacco di 'fuoco' con Palacio, Perisic ed Eder.

La formazione di padroni di casa
Se in casa nerazzurra si lamentano due assenze, in casa Frosinone gli assenti sicuri sono tre, due infortunati, Soddimo e Sammarco, ed uno squalificato, Dionisi, con il peso dell’attacco che quindi ricadrà principalmente sulle spalle di Daniel Ciofani, insieme a cui giocheranno Paganini ed il subentrante Tonev. In difesa, Leali in porta, a comandare una linea difensiva a quattro con sicuri sia Blanchard che Rosi. A centrocampo, alla coppia Frara – Gori, sarà affiancato uno da scegliere tra Chisbah e Gucher.

Il match Frosinone-Inter sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Frosinone-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il