BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Inter streaming

Frosinone Inter streaming gratis aspettando streaming prossima diretta

Il primo anticipo della 32^ giornata vedrà scendere in campo al Matusa alle ore 15 Frosinone ed Inter per una partita da ultima spiaggia per entrambe le compagini




Frosinone, fanalino di coda, cerca punti in casa
Il Frosinone, a quota 27, cerca i punti salvezza fra le mura amiche del Matusa, dove decisamente ha un passo diverso rispetto ai soli 5 punti raccolti in trasferta, rispetto ai 22 ottenuti in casa.
La partita dell'andata finita 4-0 in favore dell'Inter, rappresenta la sconfitta con il peggior scarto incassata dai ciociari.
Il Frosinone non ha subito reti in ben 5 delle ultime 6 partite di campionato casalinghe e l'ultimo a superare Leali è stato Dybala 270 minuti fa.
Stellone dovrà fare a meno di Dionisi infortunato e Soddimo e Sammarco squalificati.

Inter non rincorre più la Roma, ma la Fiorentina
Dopo la cocente sconfitta subita domenica scorsa a San Siro contro il Torino all'Inter non è riuscito il sorpasso alla Fiorentina, che aveva pareggiato in casa con la Sampdoria, quindi ora la squadra di Mancini non insegue più il terzo posto della lanciatissima Roma ora distante 8 punti e quasi irraggiungibile, ma la squadra di Paulo Sousa sopra di 1 punto.
Mancini dovrà fare i conti con le squalifiche di Miranda e Nagatomo, entrambi espulsi contro il Torino.
L'Inter non vince lontano da San Siro dal 6 gennaio e nelle ultime partite giocate in trasferta ha racimolato solo 3 punti.
Il cammino dell'Inter e delle prestazioni lontano da Milano è a dir poco desolante, infatti i nerazzuri tranne che una volta contro il Verona non sono mai riusciti a scagliare verso la porta avversaria più tiri di quelli che ha subito Handanovic.

Nella prossima sfida arriva il Napoli di Sarri
L'Inter deve cercare di espugnare il Matusa e sperare in un passo falso della Roma impegnata in casa contro il Bologna e poi affrontare nel migliore dei modi il prossimo impegnativo incontro che la vedrà opposta al Napoli che ancora spera nello scudetto ma che sarà privo del capocannoniere della serie A, Gonzalo Higuain.

Frosinone-Inter si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Frosinone-Inter sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il