BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Inter streaming

Frosinone Inter streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

L'Inter per tenere viva la speranza europea, il Frosinone per restare aggrappato al sogno salvezza: sabato anticipo allo stadio Matusa ricco di contenuti interessanti.




Una partita da vivere pericolosamente
L'Inter per puntare all'Europa, il Frosinone per credere ancora in una salvezza che avrebbe un sapore storico. Sabato 9 aprile alle ore 15 la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A si aprirà con un faccia a faccia interessantissimo. Sia la squadra di Stellone sia quella di Roberto Mancini hanno vissuto una domenica difficile la settimana scorsa. I ciociari hanno ceduto di schianto sul campo del Genoa, i nerazzurri si sono fatti rimontare in casa dal Torino, vedendo sfumare la prospettiva del terzo posto definitivamente e soprattutto cedendo anche la quarta piazza alla Fiorentina. Le due squadre cercheranno dunque da questo match una svolta per i rispettivi obiettivi di classifica.

Fattore campo decisivo?
Un dato che potrebbe offrire un'importante chiave di lettura su Frosinone-Inter è quello relativo al fattore campo. Le due squadre infatti si sono trovate nelle ultime settimane ad offrire ai propri tifosi un rendimento opposto tra le partite in casa e quelle in trasferta, nelle ultime settimane. Il Frosinone ha ottenuto 22 punti su 27 in casa e dalle partite da giocare al Matusa proverà a ripartire per inseguire Carpi e Palermo e garantirsi la permanenza nella massima serie. L'Inter dalla sua manca dal successo in trasferta dal 6 gennaio scorso, quando la squadra di Mancini passò sul campo dell'Empoli. Punti persi fuori casa che hanno visto ridimensionarsi gli obiettivi dei nerazzurri partita dopo partita.

Inter comunque favorita
Nonostante queste premesse, per i bookmaker il successo esterno dell'Inter a Frosinone resta il risultato più probabile. Vittoria fuori casa dei nerazzurri quotata 1.63 da William Hill, mentre per 888.it la quota si alza fino a 6.30 in caso di affermazione interna dei ciociari. Sicuramente negli ultimi tempi il calendario non ha dato una grande mano al Frosinone nella sua corsa salvezza, ponendo di fronte ai gialloazzurri avversari di spessore come Lazio, Juventus e Fiorentina. Sono le sconfitte negli scontri diretti ad aver complicato però la situazione di classifica della squadra di Stellone. Al contrario l'Inter ha saputo far meglio in sfide come la trasferta in casa della Roma, piuttosto che in match come quelli casalinghi contro Sassuolo e Torino.

L'incontro Frosinone-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Frosinone-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il