BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Inter streaming

Frosinone Inter streaming gratis live su migliori siti web, link. Dove vedere

Sabato alle ore 15 Frosinone e Inter apriranno il programma della tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A. Sfida delicata per gli obiettivi delle due formazioni.




Tra sogno e incubo
L'anticipo di sabato pomeriggio tra Frosinone e Inter presenta contenuti particolarmente interessanti: si troveranno di fronte due squadre che, classifica alla mano, non potranno permettersi di sbagliare. Il Frosinone dopo lo zero a quattro in casa del Genoa proverà a sovvertire il pronostico e a restare nella scia di Carpi e Palermo, che precedono i ciociari di un solo punto. Una condizione importante per quella che sarebbe una salvezza dal sapore storico. L'Inter dalla sua dopo aver ceduto il passo (per il secondo anno consecutivo contro i granata) al Torino in casa, deve dare una svolta al finale di stagione.

A caccia dell'effetto Matusa
Il Frosinone ha raccolto 22 dei 27 punti in classifica sul campo amico: allo stadio Matusa la squadra allenata da Roberto Stellone è riuscita spesso a cambiare la storia, anche contro squadre sulla carta più quotate come Lazio e Fiorentina. In trasferta sono arrivati invece solo due pareggi contro Juventus e Sassuolo ed una vittoria ad Empoli. Dunque sarà nelle partite in casa che i gialloazzurri dovranno cercare il salto di qualità per rincorrere una salvezza sempre a portata di mano, ma che con sconfitte come quelle contro Sampdoria, Carpi e lo stesso Genoa i ciociari hanno messo a repentaglio. L'apporto dei tifosi in questo senso sarà fondamentale.

Inter, ansia da trasferta
I nerazzurri non riescono dalla loro a trovare quella continuità che permetterebbe loro di blindare la qualificazione europea. Dopo un ottimo girone d'andata passato a lottare per il primo posto, la squadra di Roberto Mancini è calata progressivamente, scendendo addirittura in quinta posizione dopo lo scivolone interno contro il Torino. Un indiscutibile mal di trasferta può essere considerato alla base dei problemi di Icardi e compagni, visto che in campionato l'Inter non vince fuori casa dallo scorso 6 gennaio, quando riuscì ad espugnare di misura il campo dell'Empoli. Problematiche indiscutibili che Mancini proverà a risolvere per riuscire a centrare almeno il quarto posto in classifica che permetterebbe di evitare il preliminare di Europa League e di giocare a fine luglio le prime partite ufficiali della nuova stagione agonistica.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Frosinone-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il