BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Frosinone > Frosinone Inter streaming

Frosinone Inter streaming live gratis. Dove vedere

La tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A si aprirà con la sfida tra Frosinone e Inter. Un match tra due squadre in difficoltà a caccia di diversi obiettivi.




Fari puntati sul Matusa
La Serie A alzerà di nuovo il suo sipario nel weekend con il primo anticipo del sabato alle ore 15. Si troveranno di fronte Frosinone e Inter, partite con ambizioni ed obiettivi ben diversi a inizio stagione e che da questa partita cercheranno una scossa per uscire dai rispettivi momenti di difficoltà. Vale per i ciociari che nelle ultime settimane hanno perso in trasferta tre importanti scontri diretti in chiave salvezza. Le sconfitte contro Sampdoria, Carpi e Genoa hanno messo in difficoltà la truppa di Stellone, così come Roberto Mancini sembra ora particolarmente in crisi dopo aver ceduto il passo in casa al Torino domenica scorsa.

Casa e trasferta, croce e delizia
Per le due formazioni, nel girone di ritorno il rendimento in casa è stato sistematicamente migliore rispetto a quello in trasferta. Dopo il giro di boa l'Inter in campionato non è mai riuscita a trovare la vittoria lontano da San Siro, con l'ultimo blitz esterno dei nerazzurri che risale ormai al 6 gennaio scorso, in casa dell'Empoli. Proprio sul campo dove il Frosinone ha ottenuto l'unico successo esterno del suo campionato. I ciociari hanno costruito le loro speranze di salvezza tutte sul campo amico del Matusa, ed ora cercano la prima vittoria in campionato contro una grande, dopo i pareggi ottenuti lungo la strada contro Juventus, Lazio e Fiorentina, per credere davvero nella permanenza in Serie A.

I bookmaker credono nell'Inter
Nonostante le statistiche sul rendimento in trasferta, la differenza in classifica tra le due squadre induce le principali agenzie di scommesse a vedere la formazione allenata da Roberto Mancini favorita in maniera abbastanza netta. Quota per il segno '2' fissata a 1.63 dall'agenzia William Hill, mentre 888.it propone a 6.30 l'eventuale successo interno della squadra di Stellone. L'ultima vittoria in campionato del Frosinone risale a un mese fa, quando i ciociari hanno battuto l'Udinese. Carpi e Palermo sono distanti solo un punto, così come l'Inter vede lontana solo una lunghezza la Fiorentina quarta: ad entrambe le squadre serve un successo per la svolta.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Frosinone-Inter sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il