BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Frosinone > Frosinone Inter streaming

Frosinone Inter streaming gratis live tra poco inizio

Il match tra Frosinone e Inter, valevole per la 32° giornata di serie A, può dire tanto sia sulla lotta salvezza che sulla lotta per le posizioni che valgono l'Europa.




Due momenti delicati per le due squadre.
In questo momento Inter e Frosinone vedono la loro stagione molto difficile, dove non si potrebbe raggiungere l'obiettivo stagionale. Il Frosinone, dopo aver perso in malo modo a Marassi contro il Genoa, si trova con 27 punti in classifica al diciannovesimo posto, però ha un solo punto di ritardo dalla zona salvezza, almeno questo dato lascia un barlume di speranza. Tuttavia la squadra di Stellone è consapevole che per raggiungere la salvezza si deve soprattutto risolvere il problema delle troppe reti subite, soprattutto in trasferta, mentre in casa questo dato migliora. Anche la media punti in casa è molto più alta di quella che si riesce a fare fuori casa, ecco perché si cerca di guardare alla sfida contro l'Inter con moderato ottimismo. Inoltre il Frosinone proverà ad approfittare dello scarso momento di forma dell'Inter. i nerazzurri infatti sono reduci da un punto nelle ultime due gare e soprattutto sono reduci da una sconfitta interna contro il Torino che gli ha fatto dire addio ai sogni Champions, a questo punto rimane possibile solo raggiungere l'Euriopa League.

Come scenderanno in campo le due squadre. Il Frosinone potrebbe presentarsi al Matusa con un offensivo 4-3-3, per completare il tridente con Ciofani e Dionisi potrebbe essere scelto Soddimo, un giocatore che assicura sia tanta qualità ma anche tanta quantità, quindi potrebbe essere utile in fase di copertura e non lasciare al squadra senza troppi spazi. In difesa invece potrebbe esserci spazio per Gori, anche se il centrale non sembra essere nelle migliori condizioni fisiche.
L'Inter invece dovrebbe scendere in campo con il classico 4-3-3, con qualche novità dietro, ove oltre allo squalificato Miranda e con Juan Jesus che prenderà il suo posto, dovrebbe esserci qualche novità nel ruolo dei terzini, dove Nagatomo dovrebbe essere spostato a sinistra e Telles potrebbe avere una possibilità importante. Il terzino brasiliano, dopo mesi davvero positivi, è stato messo da parte in modo inspiegabile, una delle tante scelte molto discutibili di Mancini.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro Frosinone-Inter sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Frosinone-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali RSI, La2, RTL e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il