BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Sassuolo > Sassuolo Genoa streaming

Sassuolo Genoa streaming live gratis. Dove vedere su siti web migliori, link

Al Mapei Stadium, un Sassuolo molto carico attende il Genoa di Gasperini per dare la caccia ad altri tre punti importanti in ottica Europa League.




AGGIORNAMENTO: In campo Sassuolo Genoa, tenteranno di conquistare i tre punti tramite il modulo, il è la scelta invece del Genoa. Alla 31° giornata di campionato, grazie ai 48 punti ottenuti il Sassuolo è settimo, invece con 37 punti il Genoa è decimo.

Sassuolo – Genoa, una sfida interessante
Dare continuità alle belle prestazioni della settimana precedente è l’imperativo per Sassuolo e Genoa in questa sfida che è uno dei quattro anticipi della 32esima giornata previsti per sabato 9 aprile. Dopo il trionfo ottenuto in casa del Carpi, i neroverdi di Di Francesco sono più vicini alla possibilità di agguantare un posto in Europa League e non vogliono assolutamente perdere la ghiotta occasione. Il Genoa di Giampiero Gasperini, da parte sua, ha fatto un sol boccone del Frosinone, battuto 4 – 0 con una tripletta dell’ex Milan, Suso, e dopo aver conquistato una relativa tranquillità riguardo alla zona retrocessione, vuole continuare a risalire la classifica in modo da festeggiare al più presto la salvezza matematica. Le due formazioni sino a questo momento si sono affrontate in cinque sfide nell’ambito dei vari campionati di serie A con un bilancio perfettamente in equilibrio che vede un pareggio e due successi per parte. Quella di sabato sarà dunque l’occasione per entrambe di portare dalla propria parte il vantaggio negli scontri diretti.

Le scelte di Di Francesco per questa gara
Una buona notizia per il tecnico neroverde è il ritorno a disposizione di Paolo Cannavaro, che sarà in campo dal primo minuto a guidare la difesa, a fianco di Acerbi, avendo Vrsaljko e Peluso sulle due fasce laterali. Per un rientro importante, un’assenza altrettanto importante, quella di Missiroli, che non sarà della partita a causa di un infortunio, con il centrocampo neroverde che prevede la presenza di Magnanelli, Biondini e Dunca. Confermatissimo il reparto offensivo, con Defrel che gioca insieme a Berardi ed a Sansone.

Lo schieramento di Gasperini per il suo Genoa
Il tecnico ligure spera di poter recuperare il suo bomber, Pavoletti, visto che deve fare già a meno di Burdisso in difesa e Pandev e Cerci in attacco. In caso di assenza di Pavoletti pronto a subentrare Matavz. Il Genoa si schiera con il 3-5-1-1 e sia con Pavoletti che con Matavz di punta, alle spalle ci sarà Suso, che Gasperini spera possa ripetere la prestazione del turno precedente. Munoz, Izzo e De Maio i tre di difesa davanti a Perin ed il folto centrocampo con Laxalt ed Ansaldi fluidificanti, ma pronti anche a coprire in fase difensiva.

L'incontro Sassuolo-Genoa sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sassuolo-Genoa con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il