BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Genoa streaming

Sassuolo Genoa streaming live gratis. Link, siti web migliori. Dove vedere

Un Sassuolo determinato ad agganciare e superare il Milan in classifica, ospita al Mapei Stadium un rigenerato Genoa. Pronostico orientato verso la divisione della posta.




A Reggio Emilia sfida tra due squadre in salute
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, si affrontano due formazioni che fanno dell’attacco il loro 'credo' più importante. Entrambe provengono da un ultimo turno positivo, ed ora il Sassuolo potrebbe dare davvero corpo alle sue ambizioni di partecipare nella prossima stagione all’Europa League, essendo solo un punto dietro al Milan. Per quanto riguarda la squadra di Gasperini, dopo il 4 – 0 casalingo con il Frosinone, i punti di vantaggio sono diventati 9 sul Palermo e sul Carpi e quindi si può ragionevolmente pensare di aver raggiunto la salvezza e quindi da ora in avanti giocare per migliorare la classifica e chiudere il campionato in bellezza, cosa che sembrava improbabile fino a poche settimane fa. Il pronostico per questo match, nonostante il Sassuolo preceda il Genoa, si indirizza verso il pareggio, sicuramente con reti, data l’impostazione che Di Francesco e Gasperini danno alle loro formazioni. In settimana sono ritornate le voci che vorrebbero il tecnico degli emiliani sulla panchina del Milan nella prossima stagione, ma sono state subito accantonate dall’interessato.

Come si presenta la formazione di casa
Nell’undici iniziale del Sassuolo potrebbe non esserci Missiroli; il centrocampista neroverde infatti non è al meglio e con il Carpi non ha giocato. Di Francesco farà comunque di tutto per tentare il suo recupero, almeno per la panchina, per averlo a disposizione come alternativa durante il corso della gara. Al suo posto dovrebbe andare in campo proprio un ex, Biondini. Per quanto riguarda l’attacco dei padroni di casa si va verso la conferma del tridente visto in campo nel derby che comprende Defrel, insieme a Sansone ed a Berardi.

Il Genoa di Gasperini con diversi cambi
Rispetto alla formazione che ha vinto domenica scorsa a Marassi, nel Genoa potrebbe esserci il pieno recupero di Ansaldi, che in settimana è tornato a disposizione di Gasperini. Il tecnico rossoblù attende anche fino alla vigilia per conoscere le condizioni dei suoi due attaccanti, Pavoletti e Cerci, che saranno sicuramente in campo se pronti dal punto di vista fisico. Sicura la conferma per quanto riguarda Suso, autore di una tripletta nell’ultimo turno. In mancanza di Pavoletti o Cerci, sono pronti per scendere in campo al loro posto sia Rincon che Matavz, con cambio di schema per Gasperini. Nessuna possibilità per Pandev, la cui assenza durerà circa 30 giorni.

L'incontro Sassuolo-Genoa si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sassuolo-Genoa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il