BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Carpi streaming

Chievo Carpi streaming gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere

Il Chievo ha festeggiato l’ennesima salvezza raggiunta ed ospita al Bentegodi un Carpi che ha invece grande bisogno di punti in classifica. Pronostico favorevole alla formazione veneta.




Chievo e Carpi, obiettivi diversi, ma interesse comune per i 3 punti
Dopo aver festeggiato in settimana, insieme ai propri tifosi, la permanenza in serie A, il Chievo si è immediatamente rimesso al lavoro per preparare la gara casalinga contro il Carpi. Nella formazione emiliana il Chievo si potrebbe anche rispecchiare, visto che al suo esordio in serie A, proprio come i neroverdi ebbe delle difficoltà, ma riuscì poi ad agganciare la salvezza. Il Carpi di Castori attualmente ha gli stessi punti in classifica del Palermo, 28, ma è favorito negli scontri diretti e quindi sarebbe salvo. In questa giornata, nella quale il Palermo gioca con la Lazio, e l’altra rivale, il Frosinone, attende l’Inter, Castori vorrebbe cercare il colpaccio, ma i veneti, seppur salvi, non hanno certamente intenzione di mollare davanti al proprio pubblico dopo i festeggiamenti e quindi c’è da attendersi una partita giocata con molta attenzione da entrambe le formazioni, nella quale il pronostico è favorevole alla formazione di Maran, che nelle ultime giornate vuol fare di tutto per guadagnare posizioni in classifica.

La probabile formazione dei padroni di casa
Maran ritrova tra i disponibili Hetmay, ma sarà molto difficile che il tecnico clidense lo schieri tra i titolari, preferendo portarlo all’inizio in panchina. In questo Maran è confortato dalla buona prestazione fornita dal suo sostituto Rigoni che nel match contro il Palermo è riuscito anche a segnare una rete. Un recupero in casa Chievo anche per il reparto offensivo, quello di Inglese, e quindi Floro Flores sarà costretto al ballottaggio proprio con lui, ma con buone possibilità di rientrare nei primi undici. Ancora fuori dai convocati Dainelli, che non si è rimesso completamente dall’infortunio e che quindi lascia ancora una volta il posto a Spolli, con l’altro difensore, Gamberini, che parte dalla panchina.

La probabile formazione del Carpi di Castori
Biancorossi alla caccia di punti, con Castori che potrebbe schierare sin dall’inizio Mbakogu. Rientro nei titolari sia per Crimi che per Saugher, che erano fermi per squalifica. Il tecnico emiliano vuole valutare bene le condizioni di Lollo, che non era andato in campo nemmeno nella gara casalinga contro il Sassuolo e la cui assenza a centrocampo si era notata. Le noie muscolari non sono ancora del tutto sparite e Castori deciderà sul suo impiego nella mattinata di sabato. Per il Carpi modulo 4-4-1-1.

L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Chievo-Carpi con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il