BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Chievo > Chievo Carpi streaming

Chievo Carpi streaming live gratis. Dove vedere e come su link, siti web migliori

Al Bentegodi scontro tra Chievo e Carpi molto importante per la formazione di Castori, contro una squadra veronese già salva.




Carpi alla ricerca di punti al Bentegodi contro il Chievo
La gara del Bentegodi, in programma come anticipo del sabato alle 18.00 ha maggiore importanza per il Carpi di Castori rispetto al Chievo. La formazione di Maran, infatti, ha già conquistato la salvezza con i suoi 41 punti in classifica, mentre sono importantissimi i punti per gli emiliani che, dopo la sconfitta casalinga del turno scorso nel derby con il Sassuolo, sono attualmente in compagnia del Palermo al terzultimo posto in classifica e con solo uno di vantaggio sul Frosinone. I clivensi in settimana hanno festeggiato, insieme ai loro tifosi, la conquista di questa ulteriore salvezza, ma non vogliono certamente sfigurare davanti al pubblico di casa. Una partita che potrebbe essere abbastanza equilibrata, con il Carpi che ha dimostrato in passato di saper gestire bene anche le gare fuori casa. Castori cercherà di dare maggiori motivazioni ai suoi per una salvezza che al primo anno di serie A sarebbe veramente un risultato eccezionale, specialmente se parametrato al budget ed alla rosa a disposizione.

Il Chievo ancora in emergenza in difesa
Per Maran ci sono dei problemi in difesa vista l’impossibilità di utilizzare l’ex viola Dainelli. La coppia difensiva centrale vedrà quindi ancora Spolli e fianco di Cesar, con una certa garanzia di esperienza. Molti dubbi per il tecnico gialloblù a centrocampo, con Rigoni che pare l’unico certo di partire all’inizio. Nel 4-3-3 di Maran gli altri due potrebbero essere Radovanovic e Castro. In attacco è previsto il rientro di Inglese, ad affiancare Meggiorini e Floro Flores.

Le scelte di Castori per la formazione emiliana
Il tecnico del carpi si porterà fino all’immediata vigilia i dubbi riguardo a Lollo e Mbakogu. Nel 4-4-1-1 Lollo dovrebbe tenere la posizione alle spalle dell’unica punta, Mancosu, mentre Mbakogu potrebbe accomodarsi all’inizio in panchina e subentrare a gara in corso. Poli e Zaccardo si giocano invece un posto nella linea difensiva, nella quale Letizia, Gagliolo e Romagnoli sono gli altri interpreti. La linea a quattro di centrocampo sembra esser già stata scelta, con Pasciuti e Di gaudio, che giocheranno a fianco di Cofie e Bianco. Un Carpi che sembra abbastanza propositivo ed intenzionato a conquistare i tre unti in palio.

Il match Chievo-Carpi sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come RSI, RTL, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il