BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Juventus streaming

Milan Juventus vedere streaming gratis live su siti web, link migliori

In un sabato ricco di anticipi di serie A, spicca la sfida di San Siro tra Milan e Juventus, con i bianconeri di Allegri favoriti dal pronostico.




Milan – Juventus, una classicissima del calcio nazionale
E’ sicuramente la gara in primo piano tra le quattro che si giocano in anticipo sabato 9 aprile nella 32^ giornata, quella di San Siro che vede opposto il Milan di MIhajlovic alla Juventus dell’ex Massimiliano Allegri. L’attuale tecnico bianconero è anche l’ultimo che è stato capace di portare il Milan allo scudetto, al quale sono seguiti poi anni di 'vacche magre', per la formazione del presidente Berlusconi, che vorrebbe quanto prima tornare ai fasti europei e magari a giocarsi, come nel 2003, una finale di Champions League contro la stessa Juventus. Intanto in questa stagione le due formazioni saranno antagoniste anche il 21 maggio, quando all’Olimpico si contenderanno la Coppa Italia. Ai rossoneri il sesto posto al quale si trovano dopo la sconfitta dell’ultimo turno con l’Atalanta, sta evidentemente stretto, e dopo questa battuta d’arresto sentono anche il fiato sul collo del Sassuolo che li segue ad un solo punto di distanza. Nello stesso tempo la Juventus dimostra di essere la più forte anche in questa stagione, iniziata con le marce basse, ed ha portato il suo vantaggio sul Napoli a 6 punti.

Il Milan in ritiro per preparare la gara
Dopo la sconfitta di Bergamo, arrivata con una rimonta degli atalantini dopo la rete del vantaggio di Luis Adriano, Mihajlovic ha portato immediatamente i rossoneri in ritiro, per cercare di trovare la giusta concentrazione per affrontare la Juventus, partita importante non solo per i tre punti ma anche per il morale e per l’autostima della squadra. Nel centrocampo rossonero non sarà presente Bertolacci, che ha rimediato una giornata di squalifica per l’ammonizione di Bergamo, e sono in dubbio anche il capitano Montolivo e Kucka, ma l’impressione è che il tecnico serbo potrà schierare entrambi al fischio d’inizio. Nelle file del Milan recuperato anche Honda.

La risposta delle Juventus di Allegri
Anche Allegri deve fare i conti con una squalifica che penalizza il suo centrocampo, quella di Khedira, mentre per quanto riguarda la difesa si è infortunato ancora una volta Chiellini. La scelta della panchina per Dybala da parte di Allegri è dettata dalle non ottimali condizioni fisiche dell’attaccante argentino, con il suo tecnico che lo vuole recuperare al meglio e schiera quindi in attacco Mandzukic, ritornato a segnare con l’Empoli, e Morata. Nel 3-5-2 di Allegri, a centrocampo larghi sulle fasce Lichtsteiner ed Evrà, mentre nelle posizioni centrali entra Sturaro al fianco di Pogba e Marchisio.

La partita tra Milan-Juventus sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Milan-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come La2, RSI, RTL e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il