BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Juventus streaming

Milan Juventus streaming gratis live siti web, link migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Scontro importante in trasferta per la Juventus, che fa visita al Milan a San Siro per mantenere invariato il vantaggio sul Napoli.




Milan – Juventus mette Allegri di fronte al suo passato
Massimiliano Allegri è stato l’ultimo tecnico a condurre i rossoneri allo scudetto. Sabato sera si presenta di nuovo a San Siro alla guida delle Juventus che potrebbe condurre al bis scudettato, cinquina consecutiva se si considerano anche i precedenti tre sotto la guida di Antonio Conte, mettendo così ancora in maggiori problemi Mihajlovic ed i rossoneri. Milan – Juventus è anche una delle sfide che più infiammano gli appassionati di calcio italiani, e le due tifoserie, con quella rossonera che ha sempre sottolineato il maggior numero di successi in campo europeo, e quella juventina che non perde occasione per ribadire la sua superiorità in campo nazionale. Insomma una partita che in ogni occasione non è mai stata definita in partenza. Anche in questa occasione, nonostante il non brillante momento dei padroni di casa, il risultato è in bilico, pur se i bianconeri appaiono in vantaggio.

Il Milan sconfitto a Bergamo e la Juventus vincente con l’Empoli
Le due partite dell’ultimo turno si sono concluse con un risultato opposto ed hanno contribuito ad allargare ancora di più la forbice tra le due formazioni, che è salita a 24 punti. Per la Juventus il successo ottenuto allo Stadium per 1 – 0 sull’Empoli ha significato anche un allungo importante sul Napoli, mentre il Milan con la sconfitta a Bergamo, 2 – 1 il finale a favore dei bergamaschi dopo che i rossoneri erano passati in vantaggio per primi, deve forse accantonare definitivamente la possibilità di riagganciare Inter e Fiorentina, e si è 'beccato' una settimana di ritiro in vista di questa gara.

Le due formazioni alla vigilia del match
Nel Milan Kucka è tornato ad effettuare la preparazione con i compagni e lo stesso hanno fatto sia Honda che Alex. Il loro impiego però non è completamente certo, come pure quello del capitano, Riccardo Montolivo. A Sinisa Mihajlovic mancherà Bertolacci, squalificato. Nel settore di centrocampo potrebbe quindi essere il turno di Poli, mentre in attacco Balotelli spera di poter scalzare dal ruolo di titolare Luiz Adriano. Nella Juventus non verrà rischiato Dybala che per tutta la settimana ha lavorato da solo, e per la sua sostituzione sprintano Zaza e Morata. Il nuovo infortunio di Chiellini è compensato dal rientro dalla squalifica per Bonucci, ed anche Alex Sandro si riprende il suo posto sulla fascia escludendo Evrà.

Il match Milan-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali La2, ORF, RSI e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il