BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Juventus streaming

Milan Juventus streaming live gratis in attesa di vedere streaming gara.

Sta per arrivare un weekend di fuoco, con moltissimi eventi sportivi da seguire con grandissimo interesse e che sicuramente non lasceranno delusi gli appassionati di sport.




Juventus: fuga scudetto?

Per la Juventus ci sarà da affrontare il Milan al San Siro.
L'avversario sulla carta è tutt'altro che irresistibile, con i rossoneri in ritiro da praticamente una settimana, e che non vincono da quattro giornate consecutive, ma bisognerà comunque fare la massima attenzione, dato che la squadra di Mihajlovic ha sicuramente voglia di riscatto e voglia di salvare la panchina del proprio allenatore, ormai traballante, oltre che a voler salvare una stagione che ormai sembra avere ben poco da offrire. Rimane il sesto posto da tenersi stretto per accedere all'Europa, in caso di mancata conquista della Coppa Italia, ma il Sassuolo è a un punto e rischia seriamente di effettuare il sorpasso in caso di passo falso del Milan.
La Juventus dal canto suo è in vantaggio di sei punti sul Napoli, e con una vittoria contro il Milan potrebbe seriamente ipotecare lo scudetto.

Milan: fiducia a Balotelli

Il Milan darà fiducia a Balotelli in attacco in coppia con Bacca, e farà partire dal primo minuto, facendolo esordire, il baby Locatelli, tanto osannato da Berlusconi e definito il nuovo Pirlo, vista anche la squalifica di Bertolacci e la bocciatura netta di Montolivo e Poli.
La Juventus invece userà il solito 3-5-2, con Morata-Mandzukic in attacco e Sturaro dal primo minuto a centrocampo.
Entrambe faranno certamente il possibile per vincere e di certo ne vederemo delle belle. Volley, Superlega: iniziano i playoff scudetto

Da sabato 9 inizieranno i playoff scudetto della SuperLega volley tra quattro squadre agguerritissime per portarsi a casa il titolo.
La Lube Civitanova, vincitore della Regular Season, affronterà il Perugia, avendo i favori del pronostico per conquistare la finale, seppur giochi con un avversario niente male.
I vincitori della Coppa Italia del Modena invece affronteranno i Campioni di Italia in carica, ovvero la Diatec Trentino, che farà di tutto per difendere il titolo, in una partita in cui può davvero succedere di tutto ed equilibratissima.

La partita tra Milan-Juventus sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il