BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Juventus streaming

Milan Juventus streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Sabato sera allo stadio meazza il Milan dovrà affrontare la Juventus in un incontro che potrebbe dire tanto sulla corsa scudetto per i bianconeri, che possono chiudere il discorso.




AGGIORNAMENTO: Match interessante tra Milan Juventus che si terrà sul campo del San Siro dalle 20, una partita in cui si prospetta come vincente.

Match point bianconero.
La Juventus infatti in questo momento ha sei punti di vantaggio sul Napoli di Sarri e con una vittoria in casa del Milan potrebbe superare uno degli ultimi ostacoli veri che può avere verso lo scudetto da qua alla fine della stagione. Infatti dopo questa sfida solo la gara con la Fiorentina può essere un'insidia per la Juventus, mentre le altre sfide sembrano essere molto facili da superare. Il Milan invece arriva a questo incontro con l'orgoglio ferito e da una settimana piuttosto delicata. infatti il Milan, dopo aver perso in casa dell'Atalanta per 2 a 1 è stato costretto dalla società a passare la settimana in ritiro, un ritiro che potrà essere utile ai giocatori che stanno cercando di ritrovare quella serenità all'interno dello spogliatoio che può essere fondamentale per chiudere bene una stagione che finora è stata molto disgraziata.

Come scenderanno le due squadre in capo. Il Mi,na potrebbe scendere in campo con il solito 4-4-2 ma potrebbe presentare qualche novità, soprattutto in difesa dove ci sarà Zapata al fianco di romagnoli, mentre sulla fascia destra ci sarà il ballottaggio tra Abate e De Sciglio: il giovane terzino in particolare sta vivendo una stagione davvero molto difficile, con un rendimento ben al di sotto delle aspettative e potrebbe giocare, anche perché poi il Milan sta cercando degli acquirenti per un calciatore nel quale sembra più non credere e proprio la Juventus sembra essere interessata a De Sciglio in chiave mercato. In avanti al fianco di bacca ci sarà spazio per Luiz Adriano: i due ad inizio campionato hanno fatto molto bene insieme, ma ora non riescono a ripetere le stesse prestazioni in campo, inoltre Bacca aveva trovato un'ottima intesa con Niang e l'infortunio del francese ha colpito anche il rendimento del colombiano. La Juventus invece scenderà in campo con il classico 3-5-2, con qualche assenza da affrontare. In difesa non ci sarà Chiellini che si è infortunato ancora e il suo posto sarà preso da Bonucci, mentre in mediana si aspetta domani per sapere se Khedira potrà essere in campo oppure dovrà scontare un altro turno di squalifica dopo l'espulsione nel derby prima della sosta.

La partita tra Milan-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Juventus, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il