BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Juventus streaming

Milan Juventus streaming vedere gratis su canali tv stranieri, siti web, digitale terrestre, link, parabole Sky, Mediaset Premium

Il Milan, nella 32° giornata di serie A, proverà a fermare la corsa scudetto della Juventus, un compito tutt'altro che semplice, soprattutto per il stato di forma che attraversa.




Una Juventus che scappa e un Milan in crisi.
La Juventus si trova al primo posto con 73 punti, con più sei sul Napoli secondo e ormai sembra avviata verso la vittoria del quinto scudetto di fila. Un obiettivo che ad inizio campionato sembra impossibile, soprattutto perché la Juventus ha iniziato malissimo il campionato, però poi c'è stata una rimonta incredibile e ora il trionfo sembra davvero vicino. Tuttavia non si deve sottovalutare questo Milan, perché i rossoneri non vengono da un momento facile e cercheranno in tutti i modio di regalare almeno una gioia in questa stagione finora molto deludente. I rossoneri inoltre sono al sesto posto con 49 punti e hanno un solo punto di vantaggio sul Sassuolo e anche se sono in finale di Coppa Italia devono cercare di arrivare comunque sesti, come minimo, perché in caso di sconfitta in finale poi sarebbe necessario il sesto posto per arrivare in Europa League. Inoltre questa gara conta tanto per Mihajlovic, infatti il tecnico serbo arriverà di sicuro a fine stagione ma la sua riconferma è molto improbabile, ci vorrebbe solo un finale di stagione convincente e la vittoria della Coppa, ecco perché la gara con la Juventus vale tanto per lui.

I ventidue che si vedranno in campo a san Siro.
La Juventus scenderà in campo con il solito modulo ereditato da Conte, ossia il 3-5-2. Oltre a Buffon e agli intoccabili Barzagli e Bonucci, ci sarà una chance per Rugani: il giovane difensore ex Empoli infatti sarà in campo al posto di Chiellini, che è infortunato. Finora il ragazzo sta trovando tanti minuti in queste settimane, soprattutto perché Chiellini sta pagando un periodo delicato dal punto di vista fisico, tuttavia le sue prestazioni non sono sempre state all'altezza e San Siro sarà un bel banco di prova. In avanti invece potrebbe esserci un'altra assenza pesante, ossia quella di Dybala: in caso di assenza dell'argentino spazio per Mandzkuic e per Morata, che in questo momento sembra il giocatore più in forma. Nel Milan invece in avanti spazio per Bacca e Luiz Adriano, con il colombiano che vuole riscattare l'orrenda prestazione di Bergamo, dove è sembrato un fantasma in campo e ha dato pochissimo in fase offensiva e anche di copertura.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il