BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Juventus streaming

Milan Juventus streaming gratis in attesa streaming competizione

Sul palcoscenico del Meazza, ed in streaming si sfidano Milan e Juventus. Nel weekend anche la 12esima di ritorno del campionato di basket serie A.




Alla 'scala del calcio' va in onda una delle classiche del campionato
La sfida di sabato sera è quella che riveste maggiore importanza tra le quattro che si giocano in anticipo, sia per la posizione di classifica delle due contendenti che per il blasone delle due squadre. Juventus e Milan sono le due formazioni che si sono aggiudicate il maggior numero di scudetti ed hanno anche un ottimo palmares internazionale. Quello del Milan si è un po’ offuscato negli ultimi anni, quando i rossoneri non sono riusciti a qualificarsi per l’Europa ed anche in questa stagione stanno faticando per ottenere questo traguardo, avendo comunque a disposizione una ghiotta occasione con la finale di Coppa Italia, nella quale dovranno però affrontare ancora una volta la Juventus, squadra che non è abituata a snobbare nessun obiettivo.

Come arrivano al match le due formazioni
Il Milan è stato in ritiro tutta la settimana, sia come 'punizione' per la sconfitta di Bergamo, che per preparare al meglio questo scontro decisivo per il proseguo della stagione, visto che il Sassuolo è dietro solo per un punto. La Juventus è tranquilla, dopo aver aumentato il vantaggio sul Napoli a sei punti grazie alla vittoria contro l’Empoli nello scorso turno. Una Juventus che è stata definita 'operaia', ma che ha comunque fatto bottino pieno. Alla vigilia del match uno squalificato per parte, Bertolacci per i rossoneri e Khedira per i bianconeri, entrambi giocatori di centrocampo. Diversi i dubbi di formazione per entrambi i tecnici, con la sicurezza però degli schemi che saranno utilizzati, il 4-4-2 da parte di Mihajlovic, ed il 3 -5-2 da Allegri.

La 12° di ritorno di un campionato di basket molto avvincente
Nella giornata di domenica, iniziando alle 12.00 con la sfida tra Sidigas Avellino e Vanoli Cremona, scontro diretto per il terzo posto, vanno in scena una serie di gare interessanti, vista anche la classifica attuale. In testa resta l’Olimpia Milano, malgrado la sconfitta a Capo D’Orlando del turno precedente, poi Reggio Emilia, ed appunto Avellino e Cremona. Bella la lotta tra la quinta e l’ottava posizione con 4 squadre appaiate; Trento affronta Cantù, Pistoia la Virtus Bologna, Venezia è in trasferta a Varese e la Dinamo Sassari aspetta la visita della Manital Torino, ultima in classifica ma in striscia positiva da tre gare ed a soli due punti da un quartetto con Pesaro, Virtus Bologna, Cantù e Caserta. Tutte importanti quindi le gare in programma alle 18.15, compresa Caserta – Reggio Emilia, ed anche il posticipo delle 20.45 dal PalaPentassuglia dove arriva l’Olimpia Milano a sfidare l’Enel Brindisi.

L'incontro Milan-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Milan-Juventus sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il