BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Juventus streaming

Milan Juventus streaming. Cosa conoscere per vedere gratis live, link, siti web e dove vedere

La sfida tra Milan e Juventus ha sempre un sapore particolare, ed i tre punti in palio sabato sera a San Siro, fanno comodo a entrambe le squadre.




AGGIORNAMENTO: In campo Milan Juventus, la formazione scelta del Milan per cercare di ottenere la vittoria è il, gli avversari tenteranno di conquistare i tre punti invece tramite il . Ci troviamo alla 32° giornata di Serie A e con 49 punti i milanisti sono in 6° posizione, invece con 73 punti la Juventus è prima.

Milan – Juventus una sfida che infiamma il campionato
Anche se non è scontro diretto, la sfida tra Milan e Juventus è una delle più importanti del campionato, per la storia delle due formazioni. Quella in programma sabato sera al Meazza, è inoltre un gustoso antipasto ci quella che sarà la finale dell’edizione 2016 della Coppa Italia, in programma all’Olimpico di Roma. Le due squadre ci arrivano in condizioni differenti: il Milan dopo una settimana abbastanza complicata che ha fatto seguito alla sconfitta patita a Bergamo, sconfitta che ha fatto infuriare Mihajlovic che, ottenuto l’avallo della società, ha mandato tutta la squadra in ritiro. Da parte dei rossoneri dovrebbe quindi esserci una gara tutto carattere e grinta, anche per dare una risposta concreta alle critiche che da più parti sono piovute sul gruppo milanista. La Juventus invece arriva forte della vittoria conseguita sull’Empoli e sul conseguente raddoppio dei punti di vantaggio sull’immediata inseguitrice Napoli, e con la tranquillità di chi conosce bena la sua superiorità nei confronti dell’avversario. Per il Milan c’è anche la necessità di fare punti per difendere, dall’assalto del Sassuolo, l’attuale sesto posto in classifica.

La formazione della Juventus per la sfida del Meazza
La Juventus ha perso per infortunio Chiellini, veramente sfortunato in questa stagione il difensore livornese, e Khedira per squalifica. Per il tedesco è stato presentato ricorso, ma Allegri si prepara comunque a sostituirlo con Sturaro, preferito a Pereyra. In sostituzione di Chiellini rientra dalla squalifica Bonucci, che affianca Barzagli e Rugani in difesa. Dybala si è allenato da solo e non sarà in campo all’inizio a San Siro, con coppia d’attacco croato – spagnola, con Mandzukic e Morata.

Le risposte di Sinisa Mihajlovic.
Per il tecnico serbo ci sono dei problemi nel settore di centrocampo dove Bertolacci è indisponibile per squalifica, mentre la condizione di Montolivo e quella di Kucka saranno monitorate fino all’ultimo prima di scegliere i titolari nel ruolo, con possibile utilizzo anche di Josè Mauri. Possibile un ritorno di Poli, così come in attacco potrebbe esserci spazio, dopo diverse giornate, per Mario Balotelli. Nessun cambio invece nella linea difensiva, che vede Zapata al posto di Alex, al fianco di Romagnoli.

Il match Milan-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Milan-Juventus sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il