BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Juventus streaming

Milan Juventus streaming gratis live in attesa streaming prossima

Sabato, l'anticipo serale propone una gara che in altri tempi valeva lo scudetto. In questa stagione solo una delle due squadre è in lotta, anzi a +6 sulla seconda, parliamo di Milan - Juve.




L'anticipo della 32^ giornata è Milan - Juve
Sabato sera, l'anticipo serve un Milan - Juve che per i bianconeri si traduce in un ostacolo più impegnativo di altri nel cammino che porta allo scudetto, per i rossoneri invece è un banco di prova per tentare di risollevare una stagione deludente e tenere a distanza il Sassuolo che insidia il sesto posto.
Non è un segreto che la panchina di Mihajlovic sia fortemente a rischio, potrebbe salvarla appunto un posto in Europa, un finale di stagione dignitoso e la vittoria della Coppa Italia che il Milan contenderà proprio ai bianconeri a fine maggio.

Il Milan è a caccia della riscossa
Il Milan è reduce dalla pesante sconfitta subita a Bergamo, in vantaggio con il gol di Luiz Adriano, si è fatto rimontare dalla sforbiciata di Pinilla e dalla rete di Gomez, che ha spinto Mihajlovic a portare tutti in ritiro, non punitivo ma per ritrovare armonia e unione in un momento difficile.
Il tecnico rossonero ritrova Honda e Kucka che tornano dopo i rispettivi infortuni e perde Bertolacci squalificato.
Confermata la difesa a 4 e la coppia d'attacco formata dall'inamovibile Bacca e Luiz Adriano, ai quali è chiesto l'arduo compito di perforare la difesa bianconera, la meno battuta di tutto il campionato, che è anche il segreto dei successi della squadra di Allegri.

La Juve insegue l'ennesima vittoria
Le 7 finali di cui parla Allegri presentano due scogli, le trasferte di Milano e Firenze.
Il primo quindi è il prossimo incontro di campionato. La Juve arriva a San Siro forte della vittoria di Empoli, anche se figlia di una gara non brillante, e soprattutto con un distacco raddoppiato sul Napoli sconfitto dall'Udinese.
Ritrova inoltre in difesa gli squalificati Bonucci e Alex Sandro che è comunque in lizza per il posto sulla fascia sinistra con Evra. In dubbio ancora Dybala, non dovesse farcela è più che pronto Morata ad affiancare il sicuro titolare Mandzukic.
Dopo il Milan, la Juventus ospiterà il Palermo di Novellino che in Sicilia non ha portato alla svolta della stagione. Non vince da 10 turni nei quali ha raccolto il magro bottino di 4 punti e tra le squadre che lottano per la retrocessione è quella più in crisi.

La partita tra Milan-Juventus sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il