BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Juventus streaming

Milan Juventus streaming gratis live su siti web, link. Dove vedere e come al meglio

Sabato sera alle ore 20.45 luci a San Siro con la sfida tra Milan e Juventus. Ultima chiamata per l'Europa per i rossoneri, bianconeri a caccia dello scudetto.




Un classico tutto da vivere
Milan-Juventus resta una grande classica del calcio italiano e sarà una sfida tutta da vivere, nell'ultimo dei quattro anticipi del sabato della tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A. Si ritroveranno di fronte due formazioni ormai in lotta per obiettivi di classifica diametralmente opposti. Il Milan al sesto posto ha un solo punto di vantaggio sul Sassuolo e vede in bilico il ritorno in Europa dopo tre stagioni di digiuno. La Juventus può gestire sei punti di vantaggio sul Napoli e dieci sulla Roma e vede sempre più vicina la prospettiva del quinto scudetto consecutivo.

Guai a chi molla la presa
La volata finale nelle ultime sette giornate di campionato deciderà probabilmente il destino di Sinisa Mihajlovic sulla panchina nerazzurra. E ci sarà anche e soprattutto la Juventus sulla strada del tecnico serbo, se si considera che contro i bianconeri dovrà giocarsi anche la finalissima di Coppa Italia che potrebbe regalare il sospirato accesso diretto in Europa League. Lo stesso AD del Milan Galliani ha affermato come i risultati emetteranno il verdetto sul futuro di Mihajlovic in rossonero. Max Allegri è invece letteralmente a un passo dalla storia. La Juventus ha vinto venti delle ultime ventuno partite disputate in campionato concretizzando una rimonta pazzesca verso la prima posizione, quando a fine stagione i bianconeri sembravano a fine ciclo, destinati a soffrire anche per ottenere il terzo posto.

San Siro ultimo ostacolo per il titolo?
Le quote delle agenzie di scommesse sembrano concordare sul fatto che la trasferta a San Siro potrebbe essere l'ultimo grande ostacolo (assieme forse all'altra trasferta in casa della Fiorentina più avanti) tra la Juventus ed il suo quinto scudetto di fila. La vittoria bianconera viene quotata dall'agenzia Eurobet 2.10, mentre praticamente al doppio, 4.10 secondo 888.it, viene offerta la quota per la vittoria interna del Milan. Vista la situazione di classifica alla Juventus potrebbe star bene anche il pareggio, ma con il fiato del Sassuolo sul collo al Milan non resta che provare il tutto per tutto per ottenere una vittoria che rappresenterebbe una vera iniezione di entusiasmo.

Il match Milan-Juventus sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come RSI, LA2, ORF e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il