BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Juventus streaming

Milan Juventus streaming gratis live. Dove vedere link, siti web (aggiornamento)

La Juventus procede a larghe falcate verso lo scudetto, ma uno degli ultimi ostacoli per i bianconeri verso il tricolore sarà la trasferta contro un Milan alle strette




Anticipo di lusso a San Siro
Milan-Juventus, un sabato sera tutto da vivere in uno degli anticipo della tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A. Si troveranno di fronte due formazioni che a dispetto del blasone, stanno vivendo momenti diametralmente opposti. La Juventus è sempre più dominatrice del calcio italiano, con la prospettiva del quinto scudetto consecutivo ormai vicinissima. Il Milan invece si ritrova in bilico anche rispetto all'obiettivo minimo, quel ritorno in Europa tramite la porta di servizio dell'Europa League, col Sassuolo che tallona i rossoneri a due punti di distanza.

Ci rivediamo in Coppa Italia
Milan-Juventus inoltre sarà a tutti gli effetti l'antipasto della finalissima di Coppa Italia del prossimo 21 maggio, che potrebbe rappresentare comunque l'ingresso nelle competizioni continentali per i rossoneri in caso di vittoria. Per provare a mettere alle corde la capolista del campionato, il Milan proverà a sfruttare le numerose assenze in formazione con le quali la Juventus sta facendo i conti nell'ultimo periodo. Allegri spera nel recupero di pedine importanti come Bonucci e Dybala per la volata finale e consacrare quella che è stata una rimonta pazzesca, finora segnata da 20 successi nelle ultime 21 partite disputate in campionato. Per il Milan dopo il ko di Bergamo le certezze per Mihajlovic sono diminuite, col tecnico serbo a rischio esonero a fine stagione.

Bookmaker convinti... ma non troppo
La vittoria esterna della Juventus viene quotata 2.10 da Eurobet, con le principali agenzie di scommesse che propongono invece ad una quota di 4.10 (888.it) il ritorno al successo del Milan. Dopo la battuta d'arresto di domenica scorsa in casa dell'Atalanta la formazione rossonera non poteva di certo partire con i favori del pronostico. Quello di San Siro, assieme più avanti a quello di Firenze, sarà però con ogni probabilita il campo più ostico che la squadra di Massimiliano Allegri dovrà affrontare per mettere il sigillo sul titolo. I bianconeri potrebbero anche giocare rincorrendo la prospettiva di un pareggio, senza forzare la mano e facendo cadere sulle spalle del Milan l'onere di fare la partita.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il