BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Juventus streaming

Milan Juventus streaming gratis live iniziata. Dove vedere

Il 32° turno di serie A vedrà tre gare di sabato e alla sera ci sarà la super sfida tra Milan e Juventus, una gara che può decidere tanto nella stagione delle due squadre.




AGGIORNAMENTO: In campo Milan Juventus che si giocherà presso lo San Siro alle ore 20, confermato il pronostico sui giocatori titolari.

Sogno scudetto contro desidero di rivalsa.
Sono diversi i sentimenti che avvicinano Milan e Juventus a questa sfida. I bianconeri infatti sono in vetta con 73 punti e sono sempre più vicini alla conquista del loro quinto scudetto di fila, mentre il Milan si trova la sesto posto con soli 49 punti, ha detto addio da tempo ai sogni di Champions League, dovrà lottare fino all'ultimo per conservare l'ultimo posto utile per raggiungere i preliminari di Europa League e almeno fino alla finale di Coppa Italia che si terrà il prossimo 21 maggio dovrà cercare di rialzarsi e di concludere con orgoglio e dignità questo campionato. Ecco perchè la gara per la Juventus sarà molto difficile. Se è vero infatti che dal punto di vista tecnico le due squadre sono su due diversi pianeti, c'è da dire che dal punto di vista delle motivazioni il Milan non è seconda alla Juventus, inoltre anche dal punto di vista fisico le due squadre sembrano essere alla pari. Anche se continua a vincere infatti, nelle ultime gare si è vista una Juventus a ritmo ridotto, e nelle ultime parti di gara contro l'Emnpoli lo scorso week end si è vista una Juventus in notevole difficoltà fisica. Ecco perché il Milan può sognare il colpaccio.

Chi manderanno in campo i due mister.
Il Milan di Mihajlovic potrebbe scendere in campo con il solito 4-4-2, tuttavia potrebbe esserci qualche novità nelle fasce di centrocampo, in particolare a destra, dove ci sarà Honda, mentre sull'altra fascia ci sarà Bonaventura. Proprio l'ex giocatore dlel'atalanat si sta confermando uno dei pochi grandi giocatori di livello nella rosa del Milan e per lui ci sono tante offerte importanti dall'estyero, chissà se il Milan avrà la forza di trattenerlo per la prossima stagione. La Juventus invece scenderà in campo con il classico 3-5-2 e qualche dubbio c'è in mediana, dove se non sarà tolta la giornata di squalifica a Kehdira dovrebbe esserci Sturaro, giocatore che ultimamente è stato messo un pò da parte da Allegri, ma che potrebbe essere rilanciato in questo match. L'altro dubbio è sulla fascia destra, dove Allegri dovrà decidere tra la forza di Cuadrado e la saggezza tattica di Lichsteiner.

Il match Milan-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il