BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Juventus streaming

Milan Juventus streaming gratis live per vedere su link, siti web migliori

Tutto su Milan-Juventus, il big match della 32 giornata in programma sabato 9 aprile alle ore 20.45. Chi vincerà la super sfida tra Mihajlovic e Allegri?




Come arrivano le due squadre

La partita Milan-Juventus sarà fondamentale per il proseguo del campionato di entrambe le squadre. La Juve comanda la classifica con un vantaggio di 6 punti sul Napoli quando mancano 7 giornate al termine del torneo. L'allungo forse decisivo lo si è avuto nell'ultimo weekend, quando i bianconeri hanno battuto di misura l'Empoli a Torino (1-0 il risultato finale), mentre i partenopei hanno perso 3-1 a Udine. L'episodio Higuain ha fatto il resto, con l'attaccante argentino squalificato per 4 giornate dal giudice Tosel. Il Milan invece è reduce dal ko fuori casa contro l'Atalanta, una sconfitta che potrebbe aver compromesso per sempre la rincorsa al quinto e quarto posto di Fiorentina e Inter. La squadra i classifica è sesta, con un solo punto di vantaggio sul Sassuolo. In caso di risultato negativo il sesto posto potrebbe essere a rischio così come la panchina di Mihajlovic. Nelle ultime ore si parla insistentemente dell'ipotesi di Brocchi come nuovo allenatore della Prima squadra.

Le probabili formazioni della partita

Al Milan mancherà lo squalificato Bertolacci, la Juventus dovrà invece fare a meno di Khedira (fuori un turno), Caceres e Chiellini (infortunati). Mihajlovic ritrova Honda sulla destra e appare intenzionato a dare fiducia a Poli dal primo minuto, con Kucka al centro e Bonaventura a sinistra. In avanti chance dal primo minuto per Mario Balotelli, che giocherà al fianco di Carlos Bacca. Soltanto panchina per Luiz Adriano. La Juventus si schiera con il 3-5-2. Allegri pensa alla coppia titolare Mandzukic-Morata, con Machisio, Pogba e Sturaro in mezzo. Sulle fasce agiranno Evra e Lichtsteiner, mentre Rugani prenderà il posto di Chiellini al fianco di Barzagli e Bonucci. In porta Buffon.

Balotelli decisivo per Miha?

Come dicevamo, il match Milan-Juventus potrebbe decidere nel bene e nel male il futuro di Mihajlovic sulla panchina dei rossoneri. Per questa sfida così importante il tecnico serbo si affida a Balotelli. Una scelta discutibile ma che se fosse premiata da un gol decisivo di SuperMario potrebbe rappresentare la rinascita per il Milan e Sinisa.

La partita tra Milan-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Milan-Juventus sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali RSI, ORF, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il