BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Juventus streaming

Milan Juventus streaming gratis. Dove vedere live diretta su quali siti web, link migliori

Un sabato sera tutto da vivere nella tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A. Milan e Juventus si troveranno di fronte tra ambizioni europee e di scudetto.




Mihajlovic e Allegri, che scontro!
Sabato sera alle 20.45 il quarto anticipo del sabato della tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A vedrà andare in scena un classico del calcio italiano. Il Milan, col fiato sospeso per un ritorno in Europa che sembra sempre più travagliato e difficile, ospiterà una Juventus chiamata a gestire sei punti di vantaggio sul Napoli e dieci sulla Roma per festeggiare il quinto scudetto consecutivo. Per gli allenatori Sinisa Mihajlovic e Massimiliano Allegri un crocevia stagionale importantissimo nella rincorsa ai rispettivi obiettivi, ma nel match di sabato sera tutte le pressioni sembrano essere sulle spalle dell'allenatore serbo.

Milan, cambi all'orizzonte?
L'amministratore delegato rossonero Galliani ha parlato infatti di un Mihajlovic appeso ai risultati che il tecnico riuscirà ad ottenere in queste ultime sette giornate di Serie A e, soprattutto, nella finalissima di Coppa Italia che il Milan dovrà affrontare proprio contro la Juventus il prossimo 21 maggio. Il ritorno in Europa dopo tre anni di assenza dal palcoscenico continentale rappresentava l'obiettivo imprescindibile per il Milan a inizio stagione, ma fra tanti alti e bassi Mihajlovic non ha saputo finora garantirlo. Perdere la finale di Coppa Italia e farsi superare al sesto posto dal Sassuolo, ora lontano solo un punto, sarebbe fatale per il futuro del tecnico serbo rossonero.

Juventus verso la storia
Allegri dal canto suo può gestire un'ottima dote per festeggiare un'impresa storica. Cinque scudetti di fila ottenuti nella storia del calcio italiano solo dalla stessa Juventus negli anni trenta e dal Grande Torino. Quello di San Siro sembra uno degli ostacoli più duri all'orizzonte prima di stappare lo champagne e la Juventus potrebbe scegliere una partita improntata sulla prudenza. La quota per la vittoria interna sale fino a 4.10 secondo l'agenzia di scommesse 888.it, mentre Eurobet propone a una quota di 2.10 il successo esterno della Juventus. Favorita ma con prudenza, visto che un pareggio in casa rossonera avvicinerebbe comunque la formazione di Allegri all'ennesimo trionfo dell'ultimo lustro calcistico.

Milan-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il