BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Juventus streaming

Milan Juventus streaming. Dove vedere sfida in streaming gratis live

Milan - Juventus è l'ultimo anticipo dei 4 che andranno in scena sabato. Alle 20.45 i rossoneri affrontano il loro passato rappresentato dall'ex tecnico Allegri, in attesa del tennis sulla terra rossa




Da Milanello si pensa già al futuro
Galliani e ancor più Berlusconi sono stati chiari su cosa attendersi in questo finale di stagione che è stata per tutto il popolo rossonero un calvario: un finale dignitoso, un posto in Europa seppur nella meno prestigiosa Europa League e la vittoria della Coppa Italia che il Milan contenderà proprio ai bianconeri a fine maggio.
Il Milan ritrova a centrocampo gli infortunati Honda e Kucka, ma perde per squalifica Bertolacci, oltre agli infortunati di lunga data Niang e Montolivo.
La coppia d'attacco, chiamata a superare la difesa meno battuta del campionato, sarà formata dall'inamovibile Bacca e da Luiz Adriano, con Balotelli che resta ancora alla finestra ma più che mai desideroso di restare al Milan e far bene per convincere la dirigenza a confermarlo.

La Juventus insegue il quinto scudetto consecutivo
Dopo il poco brillante successo contro l'Empoli, la Juve affronta una delle due difficili trasferte che la separano dalla fine del campionato. A San Siro sarà attesa da un Milan a caccia di riscossa e desideroso di far bene davanti al proprio pubblico e contro un avversario così blasonato.
La Juventus ritrova parte del suo muro difensivo con i rientranti Bonucci e Alex Sandro che hanno scontato il turno di squalifica, chi ancora resta appiedato dal giudice sportivo è Khedira, che sarà sostituito da uno tra Pereyra e Sturaro.
In avanti è in dubbio Dybala, ma è il reparto che meno preoccupa Allegri questo, vista la forma di Morata e di Mandzukic, castigatore proprio della squadra toscana, nell'1-0 di 7 giorni fa.

Tornano i Masters 1000, dal cemento alla terra rossa
Dopo i primi due tornei Masters 1000 della stagione di Indian Wells e Miami, entrambi sul cemento ed entrambi vinti da Djokovic, si torna ad aprile in campo. Questa volta la superficie sarà la terra rossa di Montecarlo da lunedì 11 e a difendere il titolo sarà ancora una volta il numero 1 al mondo serbo, per spostarsi il 2 maggio a Madrid, dove dopo 3 anni torna a partecipare Nole, il 9 a Roma agli Internazionali d'Italia e concludere il mese con il torneo del Grande Slam a Parigi.

Il match Milan-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro Milan-Juventus sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il