BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Frosinone > Frosinone Inter streaming

Frosinone Inter streaming gratis live previsioni meno sicure che sulla carta

Dove vedere Frosinone-Inter in streaming, partita valida per la 32^ giornata del campionato di Serie A, che si giocherà sabato 9 aprile alle ore 15 allo stadio Matusa.




La partita in streaming su pc e mobile

Lo streaming di Frosinone-Inter del 9 aprile sarà visibile per i soli abbonati alle due pay tv italiane, Sky e Mediaset Premium. Chi ha l'abbonamento a Sky deve collegarsi con il proprio computer al sito skygo.sky.it mentre chi ha sottoscritto il pacchetto Calcio di Premium deve accedere al sito play.mediasetpremium.it. Dovete essere registrati a Sky Go e Premium Play per accedere al servizio, che ricordiamo è offerto gratuitamente con il proprio abbonamento. Inoltre su mobile la partita sarà visibile in streaming su Sky Go e Premium Play grazie alle app omonime, che possono essere scaricate gratuitamente da chi ha il telefono con sistema operativo Apple, Android e Microsoft.

Il pronostico della vigilia

Il pronostico di Frosinone-Inter vede, secondo i bookmakers, favorita la squadra ospite allenata da Roberto Mancini, anche se in realtà dovremmo pensare, all'indomani del ko in casa a San Siro contro il Torino, lcardi e compagni avranno più di qualche grattacapo per avere la meglio sulla squadra di casa. Le motivazioni delle due squadre sono completamente differenti. Da una parte il Frosinone vuole battere l'Inter per salvarsi, dall'altra i nerazzurri hanno ormai detto addio al sogno Champions League (-8 dalla Roma di Luciano Spalletti, che nell'ultimo derby ha vinto con un risultato eccezionale, 4-1 per i giallorossi) e possono relativamente dirsi tranquilli per la qualificazione in Europa League, dal momento che il Milan dista 6 punti, un distacco abissale per la squadra di Mihajlovic, sopratutto alla luce delle ultime partite disputate in campionato. Il nostro consiglio è quello di puntare sulla doppia chance per i padroni di casa (1x). Su Bwin il successo del Frosinone viene dato a 5.75, mentre il segno 2, ovvero la vittoria dell'Inter, è quotato a 1.57. Il pareggio paga quasi 4 volte la posta puntata. Per i più audaci, una scommesso di 10 euro sulla vittoria dei padroni di casa ne regalerebbe quasi 60.

Mancini guarda alla Premier

Intanto fanno discutere le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa da Roberto Mancini, che ha nuovamente strizzato l'occhio alla Premier League, dopo l'approdo di Antonio Conte sulla panchina del Chelsea. Il tecnico di Jesi aveva vinto il campionato inglese quando era alla guida del Manchester City, un successo che aveva testimoniato la bravura come allenatore del Mancio anche in campo internazionale.

La partita Frosinone-Inter verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Frosinone-Inter sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Frosinone-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI, La2, RTL e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il